Telnic assume Ian Bowen-Morris, ex responsabile del marketing di Yell.com, nel ruolo di Chief Marketing Officer ------=_Part_540395_2052741537.1278317014225 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Telnic assume Ian Bowen-Morris, ex responsabile del marketing di Yell.com, = nel ruolo di Chief Marketing Officer LONDRA, July 5, 2010/PRNewswire/ -- Telnic Limited (http://telnic.tel),= registry operator del premiato dominio top level (TLD) .tel, dedicato alla comunicazione, ha annunciato og= gi l'assunzione di Ian Bowen-Morris, ex responsabile del marketing presso l'azienda Yell.com, nel ruolo di Chief Marketing Officer.

05/lug/2010 10.03.34 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_540395_2052741537.1278317014225 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Telnic assume Ian Bowen-Morris, ex responsabile del marketing di Yell.com, = nel ruolo di Chief Marketing Officer LONDRA, July 5, 2010/PRNewswire/ -- Telnic Limited (http://telnic.tel),= registry operator del premiato dominio top level (TLD) .tel, dedicato alla comunicazione, ha annunciato og= gi l'assunzione di Ian Bowen-Morris, ex responsabile del marketing presso l'azienda Yell.com, nel ruolo di Chief Marketing Officer. "Siamo molto lieti che Ian sia entrato a far parte di Telnic in una fas= e in cui i vantaggi e i servizi che i nomi .tel offrono ai singoli professionisti e alle aziende di piccole dimensioni si stanno davvero concretizzando", ha affermato Khashayar Mahdavi, amministratore delegato di Telnic Limited. "L'esperienza di Ian, nonch=E9 il suo coinvolgimento nel settore dei servizi di directory, aiuteranno Telnic a consolidare il propri= o legame con questo importante canale emergente". "Con le difficolt=E0 che le directory di annunci si trovano ad affronta= re, la rapidit=E0 dei cambiamenti offerta dai nuovi servizi di ricerca sociali = e locali e l'accelerazione di Internet mobile, .tel rappresenta un'eccellente opportunit=E0 per i fornitori di servizi di directory di accrescere le prop= rie proposte di valore ai clienti", ha affermato Ian Bowen-Morris. "L'integrazione di .tel pu=F2 essere impiegata per potenziare l'acquisizion= e di nuovi clienti e la fidelizzazione di quelli esistenti, nonch=E9 per ampliar= e la propria portata al fine di generare maggiori opportunit=E0 di contatto e di vendita per i clienti. Conto di sfruttare presto le opportunit=E0 per accrescere l'adozione e l'impiego di .tel da parte di nuove aziende, aiutandole a concretizzare tut= ti i vantaggi commerciali che questa semplice ma potente soluzione porta sul mercato". Ian =E8 l'ex responsabile del marketing e vice presidente senior di Yell.com, la principale sezione di Yell operante nel settore dei nuovi medi= a nel Regno Unito. Questo ruolo, che ha svolto da agosto 2000 fino ad ottobre 2008, lo ha visto alla guida del team di marketing nonch=E9 responsabile de= llo sviluppo delle proposte pubblicitarie di Yell.com e della crescita di utilizzo del servizio. Nell'ottobre del 2008, Ian =E8 diventato amministrat= ore delegato di Bowen-Morris Limited, offrendo consulenza a investitori, editor= i di directory in cerca di una nuova e rapida crescita mediatica e aziende ch= e offrono servizi di ricerca locali, come TouchLocal.com. Dal 2001, inoltre, Ian =E8 membro del comitato dell'Associazione Europea degli Editori di Annu= ari (EADP). Ian ha conseguito un MBA (master in gestione d'impresa) presso la Henle= y Business School, un diploma del Chartered Institute of Marketing e ha studiato Business and Finance presso l'universit=E0 di Glamorgan, in Galles= . Per informazioni su Telnic Limited, visitare il sito web: http://about.telnic.tel Source: Telnic Limited Contatto stampa: news@telnic.org ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_540395_2052741537.1278317014225--