Le principali news immobiliari da oggi sono sul web.

05/lug/2010 16.01.23 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Italia Affitti, Franchising Immobiliare leader nel settore delle locazioni, da oggi offre un nuovo servizio a tutti gli utenti del web. Chiunque fosse interessato alle news immobiliari può contare su un efficace servizio di aggregazione effettuato direttamente dal personale di Italia Affitti. Ogni giorno un team di esperti nel settore immobiliare seleziona e pubblica sul web le più importanti news immobiliari, rendendole accessibili a tutti. Le news vengono aggregate sui due nuovi blog firmati Italia Affitti: Italiaaffitti.xanga.com e Italiaaffitti.tumblr.com. Per ogni notizia è riportato un breve sunto e il link alla fonte ufficiale, dove è possibile approfondire gli argomenti in maniera più dettagliata. Italia Affitti seleziona solo le news immobiliari più importanti e solo quelle provenienti dalle fonti più autorevoli. Ogni giorno inoltre Italia Affitti ricerca e propone ai lettori dei suoi blog i migliori annunci immobiliari di affitto.

Il servizio è completamente gratuito e a disposizione di tutti . Oggi, tra le news immobiliari selezionate,  un interessante articolo sulla futura imposta immobiliare unica e un’inchiesta sulle discriminazioni che colpiscono gli omosessuali in cerca di una casa o una stanza in affitto.

Tutto ciò che c’è da sapere sul mondo immobiliare è on line sui blog Xanga e Tumblr di Italia Affitti.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing