GoAdv nomina Giovanni Fantasia COO del gruppo

GoAdv nomina Giovanni Fantasia COO del gruppo ------=_Part_546569_565527228.1278346670373 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable GoAdv nomina Giovanni Fantasia COO del gruppo ROMA, July 5, 2010/PRNewswire/ -- GoAdv (http://www.goadv.com), una del= le aziende online Media a pi=F9 alto tasso di crescita in Europa (Fonte: GP Bullhound Media Momentum 2010), annuncia la nomina di Giovanni Fantasia a COO del Gruppo.

05/lug/2010 18.17.50 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_546569_565527228.1278346670373 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable GoAdv nomina Giovanni Fantasia COO del gruppo ROMA, July 5, 2010/PRNewswire/ -- GoAdv (http://www.goadv.com), una del= le aziende online Media a pi=F9 alto tasso di crescita in Europa (Fonte: GP Bullhound Media Momentum 2010), annuncia la nomina di Giovanni Fantasia a COO del Gruppo. Con pi=F9 di 15 anni di esperienza nel settore Internet, technology e della consulenza di direzione, Giovanni Fantasia, sar=E0 responsabile di tutte le operations del Gruppo GoAdv, incluse Marketing & Sales, Prodotto, Technology, R&D e HR, e della definizione delle strategie del Gruppo stesso. Giovanni entra in GoAdv dopo aver ricoperto la posizione di Vice President Sales nel gruppo AutoScout24(Deutsche Telekom) a Monaco di Baviera e di CEO di AutoScout24 Italia. Il gruppo AutoScout24 =E8 il pi=F9 = grande online marketplace Europeo per la compravendita di autop e principale partn= er commerciale delle case automobilistiche in Europa. In AutoScout24 Giovanni ha ottenuto risultati importanti, dall'aumento delle revenues di oltre iil 20% a livello di gruppo ed incrementando quelle in Italia di un fattore 5 con un contemporaneo aumento dei dati di traffico di 8 volte. Precedentemente Giovanni ha lavorato 5 anni in McKinsey & Co come consulente di direzione, con responsabilit=E0 su progetti che coinvolg= ono direttamente il top management aziendale e 5 anni in Hewlett-Packard come R= &D project manager in una divisione internazionale prima e Business Developmen= t manager su progetti europei poi. Giovanni ha iniziato la sua carriera nel Centro Ricerche IBM di Pisa. Salvatore Esposito, CEO del Gruppo GoAdv, dice "La scelta di Giovanni Fantasia =E8 un passo fondamentale per il Gruppo in un periodo di profonda crescita e cambiamento per la nostra societ=E0. Siamo lieti di dar= gli il benvenuto all'interno del nostro team ed desiderosi di poter beneficiare concretamente della sua considerevole esperienza. Il suo spirito internazionale, la sua naturale leadership e visione strategica sono qualit= =E0, che arricchiranno in maniera significativa il nostro team manageriale". Giovani Fantasia, COO del Gruppo GoAdv, commenta "Con l'aumento del mercato legato alla produzione di contenuti "on demand" di qualit=E0 e su larga scala, la posizione di Leadership del gruppo GoAdv in questo settore sar=E0 sempre pi=F9 forte. Leadership che GoAdv ha consolida= to in Europa attraverso il proprio network di oltre 500 web sites multilingua. Facendo della produzione di contenuti multilingua di qualit=E0 un asset assolutamente distintivo e unendo una forte esperienza di online media company innovativa, GoAdv si posiziona in prima linea come online media company di nuova generazione. Sono molto entusiasta di entrare a far parte della squadra GoAdv e di poter contribuire alla crescita del Gruppo in un momento cos=EC importante" About GoAdv Sin dalla sua costituzione, nel 2004, da parte di Luca Ascani e Salvatore Esposito, GoAdv si =E8 imposta come una delle societ=E0 europee specializzate nella generazione di traffico qualificato su Internet. Aziend= a redditizia e in forte crescita, GoAdv ha dichiarato un fatturato pari a 38 milioni di EUR alla fine del 2008 e di 42 milioni di EUR al termine del 200= 9, grazie all'effetto combinato di una crescita organica importante e dell'integrazione riuscita del portale Excite. Con oltre 140 collaboratori distribuiti nelle varie strutture con sede in Italia, Irlanda e Asia, il gruppo svolge le proprie attivit=E0 nei principali Paesi europei: Francia, Germania, Paesi Bassi, Regno Unito, Italia, Spagna, Svezia e Polonia. Per ulteriori informazioni visitare il sito web http://www.goadv.com =20 Contatti per la stampa GoAdv: Amanda Lorenzani, Head of Communications lorenzani@goadv.com Herv=E9 Guyot, Investor Relations guyot@goadv.com Rock Communications: Gina Sorce, ufficio stampa Tel. +39-(0)2-36693305 - mobile +39-348-3173604 gina.sorce@rock-communications.it Source: GoAdv SA Contatti per la stampa GoAdv: Amanda Lorenzani, Head of Communications, lorenzani@goadv.com; Herv=E9 Guyot, Investor Relations, guyot@goadv.com Rock Communications: Gina Sorce, ufficio stampa, Tel. +39-(0)2-36693305 - m= obile +39-348-3173604, gina.sorce@rock-communications.it ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_546569_565527228.1278346670373--