Kaldewei ritira maniglia da vasca da bagno

06/lug/2010 06.05.17 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_559189_1919694144.1278389117767 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Kaldewei ritira maniglia da vasca da bagno AHLEN, Germania, July 6, 2010/PRNewswire/ -- La Franz Kaldewei GmbH & C= o. KG provvede al ritiro delle maniglie da vasca da bagno fornite nel periodo 1996 - 2002, aventi i seguenti nomi: "Rondostar-Multi-Griff", "Studiostar-Multi-Griff" e "Saniluxstar-Multi-Griff". Altre maniglie da vasca da bagno di Kaldewei non sono interessate da questo provvedimento. In casi molto rari un montaggio non a regola d'arte delle suddette maniglie da vasca da bagno, risalenti al periodo di fornitura 1996 - 2002, pu=F2 portare al danneggiamento della maniglia, nel caso in cui sostanze contenenti grassi dovessero filtrare tra la superficie della vasca da bagno= e la guarnizione della maniglia. Questo potrebbe danneggiare la materia plastica della maniglia e portare a lungo andare ad un deperimento del materiale, tanto che in casi estremi, sotto sforzo, la maniglia potrebbe spezzarsi. Esiste questo rischio soprattutto se le maniglie delle vasche da bagno non sono state montate da personale specializzato, ma per es. dal cliente stesso dopo che =E8 stato completato il montaggio della vasca da bagno. Le maniglie di cui sopra possono essere state montate su diversi modelli di vasca da bagno Kaldewei. Quei clienti, che posseggono una maniglia da vasca da bagno Kaldewei, identica alla maniglia rappresentata nell'immagine sotto e dalle misure in essa indicate, sono pregati di mettersi in contatto telefonicamente con Kaldewei chiamando il servizio clienti al seguente numero telefonico gratuito, in modo tale da concordare i necessari provvedimenti da adottare. Numero di telefono servizio clienti gratuito: 800-986-555 Qui i clienti possono ricevere ulteriori informazioni al fine di verificare se effettivamente sono in possesso di uno dei prodotti interessa= ti da questo provvedimento di ritiro. Ulteriori informazioni si possono trovare anche nel sito=20 http://www.kaldewei.com - Cross reference: Picture is available via epa european pressphoto agency and can be downloaded free of charge at: http://www.presseportal.de/story.htx?firmaid=3D58044 - =20 Contatto stampa Franz Kaldewei GmbH & Co. KG Martin Koch Beckumer Strasse 33-35 D - 59229 Ahlen (Germania) Telefono: +49-23-82-785-210 Fax: +49-23-82-785-8210 E-mail: martin.koch@kaldewei.de Source: Franz Kaldewei GmbH & Co. KG Contatto stampa, Franz Kaldewei GmbH & Co. KG, Martin Koch, Beckumer Strass= e 33-35, D - 59229 Ahlen (Germania), Telefono: +49-23-82-785-210, Fax: +49-= 23-82-785-8210, E-mail: martin.koch@kaldewei.de ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_559189_1919694144.1278389117767--