06/lug/2010 04.35.43 Breda Sistemi Industriali S.p.A. Portoni Sezionali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il concessionario di Altopascio, in provincia di Lucca, ha di recente inaugurato la rinnovata esposizione di portoni sezionali per il settore residenziale e industriale. L’operazione consentirà a Breda Sistemi Industriali di presidiare in maniera ancora più capillare il mercato della Toscana

SEQUALS (Pordenone) 6 luglio 2010 - New look e ampliamento degli spazi per la showroom di Centro Service, storico concessionario Breda con sede ad Altopascio, in provincia di Lucca. L’esposizione, rinnovata nel concept, divenuto essenziale al fine di valorizzare al massimo i portoni sezionali esposti, è stata ampliata complessivamente di 250 mq per raggiungere la superficie complessiva di 700 mq. Questo intervento risulta essere strategico soprattutto perché avviene in un’area, quella della Toscana e più in generale del Centro Italia, in cui la presenza di Breda è fortemente radicata.

Nei nuovi spazi di Centro Service, frutto di un importante intervento di riqualificazione dell’edificio attiguo alla showroom preesistente, trovano ora una importante visibilità le principali novità e le collezioni di portoni di punta firmati Breda. Tra questi, la Porta pedonale con soglia ribassata, soluzione che risponde all’esigenza di transitare rapidamente senza attendere l’apertura completa del portone: una necessità molto sentita nell’ambito residenziale per le biciclette e gli scooter o semplicemente per il transito delle persone; My Box®, il sistema di scorrimento che può essere adottato nell’intera linea di portoni sezionali della linea residenziale e grazie al quale l’installazione è semplificata e le tempistiche si riducono grazie alle numerose parti fornite già assemblate; Basculino nella versione Multi Verticale, importante restyling che rende il primo portone basculante di Breda ancora più simile, a livello estetico, a una comune chiusura basculante ma con tutte i vantaggi di un sezionale; Cupis, le porte garage in cui la forza e la solidità dell’acciaio si fondono sapientemente con le antiche suggestioni del legno.

Centro Service opera in tutta la Toscana con un servizio di vendita, installazione e assistenza fortemente qualificato ed effettuato da tecnici specializzati. L’attività fortemente radicata nel territorio, viene svolta sia nella propria sede che on-site dal cliente. La grande passione e la competenza dello staff hanno consentito negli anni a Centro Service di affermarsi come unico punto di riferimento nella provincia di Lucca e di Pistoia per l’offerta di chiusure ad alto livello. 




Per maggiori informazioni visitate il sito internet Breda Sistemi Industriali

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda (at) bredasys.com



--
Postato da Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Web su ⇒ Comunicati Stampa Breda Sistemi Industriali - Portoni Sezionali Evoluti il 7/06/2010 10:25:00 AM
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl