BeautifulPeople.com rivela quali sono stati i giocatori pi? attraenti e quelli pi? brutti di tutta la Coppa del Mondo 2010

brutti di tutta la Coppa del Mondo 2010 ------=_Part_607972_1074708448.1278476246284 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable BeautifulPeople.com rivela quali sono stati i giocatori pi=F9 attraenti e q= uelli pi=F9 brutti di tutta la Coppa del Mondo 2010 LONDRA, July 7, 2010/PRNewswire/ --=20 www.BeautifulPeople.com, il sito di corteggiamento con esclusione assoluta di gente brutta, ha sottoposto ad un giudizio impietoso ogni giocatore della Coppa del Mondo per rivelare chi =E8 risultato il pi=F9 bel= lo.

07/lug/2010 06.17.26 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_607972_1074708448.1278476246284 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable BeautifulPeople.com rivela quali sono stati i giocatori pi=F9 attraenti e q= uelli pi=F9 brutti di tutta la Coppa del Mondo 2010 LONDRA, July 7, 2010/PRNewswire/ --=20 www.BeautifulPeople.com, il sito di corteggiamento con esclusione assoluta di gente brutta, ha sottoposto ad un giudizio impietoso ogni giocatore della Coppa del Mondo per rivelare chi =E8 risultato il pi=F9 bel= lo. =20 (Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20091026/LA92438LOGO-a ) (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20091026/LA92438LOGO-a ) (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20100620/LA19388-b ) (Photo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20100620/LA19388-b ) Le squadre pi=F9 belle sono Spagna, Italia, Brasile, Francia, Danimarca= e Stati Uniti - hanno tutte almeno un giocatore attraente ed il minor numero = di giocatori non di bell'aspetto. Le squadre meno attraenti sono Svizzera, Australia, Inghilterra, Serbia, Corea del Nord e Algeria. BeautifulPeople.com =E8 la pi=F9 grande comunit=E0 di gente attraente a= l mondo, e finora pi=F9 di 200.000 membri hanno espresso il loro voto. Greg Hodge, managing director di BeautifulPeople.com ha detto: "Secondo= i nostri membri, il giocatore pi=F9 bello =E8 l'italiano Fabio Cannavaro, seg= uito da due giocatori spagnoli: Fernando Torres e David Villa." "Il talismano americano, Landon Donovan, che ha pianto dopo aver aiutat= o gli Stati Uniti a vincere nel proprio gruppo, =E8 stato votato il quarto giocatore pi=F9 bello." "Nel suo insieme, la squadra con persone pi=F9 brutte =E8 l'Algeria," dichiara Hodge. "Il termine 'testa di trofeo' avrebbe potuto essere stato coniato per la maggior parte di quella squadra. L'Inghilterra =E8 seconda i= n questa categoria, capitanata dal giocatore meno attraente del pianeta, Wayn= e Rooney. I componenti della squadra inglese hanno mogli e fidanzate molto belle, ma ci=F2 =E8 certamente dovuto ai conti in banca che possiedono, e c= he certamente li rendono molto pi=F9 attraenti." L'attaccante inglese delusione della sua squadra, Wayne Rooney, =E8 sta= to votato il pi=F9 brutto di tutti i giocatori. David James =E8 stato l'unico giocatore inglese ad essere giudicato bel= lo abbastanza per il sito - una notizia, questa, che certamente lo rallegrer= =E0 dopo che si =E8 fatto passare quattro goal dalla Germania. Robert Hintze, fondatore del sito, ha detto: "Vi =E8 un collegamento diretto fra essere attraente ed essere un grande giocatore di calcio. Molti dei giocatori 'pi=F9 attraenti' sono anche i giocatori migliori. Tuttavia, molti di loro sono stati abissati dai propri brutti compagni di squadra." "Uomini e donne che vogliano creare i giocatori di classe mondiale di domani, per aumentare le probabilit=E0 di successo, devono cercare solo su BeautifulPeople.com attraenti compagni di squadra." I giocatori pi=F9 belli della Coppa del Mondo 2010 (in ordine di bellez= za) =20 1) Fabio Cannavaro, Italia 2) Fernando Torres, Spagna 3) David Villa, Spagna 4) Landon Donovan, USA 5) Thierry Henry, Francia 6) Edinson Cavani, Uruguay 7) Kaka, Brasile 8) Cristiano Ronaldo, Portogallo 9) Didier Drogba, Costa d'Avorio 10) Keisuke Honda, Giappone 11) David James, Inghilterra I giocatori pi=F9 brutti della Coppa del Mondo 2010 =20 1) Wayne Rooney, Inghilterra 2) Franck Ribery, Francia 3) Carlos Tevez, Argentina 4) Vladimir Stojkovic, Serbia 5) Benjamin Huggel, Svizzera 6) Zdenko Strba, Slovacchia 7) Rafik Saifi, Algeria 8) Scott Chipperfield, Australia 9) John Terry, Inghilterra 10) Ryan Nelson, Nuova Zelanda 11) Daniel Agger, Danimarca Fino ad ora, i finalisti pi=F9 attraenti della Coppa del Mondo sono sta= ti votati solo dai membri del sito. Siete d'accordo o no con loro? BeautifulPeople.com ha aperto le votazioni in tutto il mondo, quindi tutti possono votare. Per votare, visitare http://www.BeautifulPeople.com. Per=20 confrontare paesi e giocatori per le classifiche aggiornate sulla bellezza= =20 dei giocatori della Coppa del Mondo, visitare http://www.BeautifulPeople.co= m. BeautifulPeople.com si trova in http://www.BeautifulPeople.com Source: BeautifulPeople.com Laura Hind o Alice Dodge, su Golden Goose PR, GB +44-207-376-0070, o +44-7-= 917-108-187, beautifulpeople@goldengoosepr.com, per BeautifulPeople.com; NO= TE AI REDATTORI: Robert Hintze e Greg Hodge sono disponibili per le domande= . Per informazioni per la stampa, contattare Laura Hind o Alice Dodge di Go= lden Goose PR su GB +44-207-376-0070 o +44-7-917-108-187. In alternativa, e= mail beautifulpeople@goldengoosepr.com. ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_607972_1074708448.1278476246284--