Agenzia di Pubblicità Siciliana su Ragusa e Catania: Lucifora Marketing.

Lucifora Marketing è un'Agenzia di Marketing, Comunicazione e Pubblicità Siciliana con un team di professionisti che mette a disposizione dei propri Clienti, 20 anni di esperienza nel settore della pubblicità a catania, servizi editoria e pubblicità a Ragusa e Provincia e in generale in Sicilia ed è in grado di disegnare strategie di comunicazione complete ed efficaci.

07/lug/2010 17.34.08 spm.webmarketing Contatta l'autore

Lucifora Marketing è un’Agenzia di Marketing, Comunicazione e Pubblicità Siciliana con un team di professionisti che mette a disposizione dei propri Clienti, 20 anni di esperienza nel settore della pubblicità a catania, servizi editoria e pubblicità a Ragusa e Provincia e in generale in Sicilia ed è in grado di disegnare strategie di comunicazione complete ed efficaci. Lo scopo è da sempre, quello di permettere alle imprese di trasmettere un preciso messaggio a potenziali clienti, aiutandole ad affermare il proprio Brand nel loro settore di competenza, offrendo soluzioni di marketing mirate e personalizzate.

lucifora_02

I nostri servizi vanno dalla realizzazione grafica di un logo allo studio creativo per la presentazione di un'azienda fino a ideare e creare campagne pubblicitarie locali e nazionali, tramite tradizionali ed innovativi mezzi di comunicazione. I servizi offerti sono i seguenti:  Progettazione Grafica loghi azienda, corporate identity, fotoritocco, siti web, campagne pubblicitarie  Insegne luminose, illuminate  Realizzazione siti web campagne Seo/Sem  Comunicazione e Marketing  Editoria mensile CLIP Annunci Sicilia, Ragusa Affari Magazine, Ragusaffari  Pianificazione Riviste e Periodici  Stampa digitale brochure, pieghevole, cataloghi, biglietti da visita, folder, volantini, locandine, inviti, ecc.  Stampe grandi formati poster 6x3 su carta o PVC adesivo, poster personalizzati, manifesti 100x140, 70x100  Organizzazione di eventi noleggio strutture modulari, espositori, totem luminosi  Decorazioni auto, moto, furgoni, vetrine, adesivi personalizzati, ecc. Fare pubblicità in Sicilia, con l’azienda Lucifora Marketing è semplice, conveniente e affidabile. Richiedi il tuo preventivo personalizzato e maggiori informazioni direttamente sul nostro sito www.luciforamarketing.it.

SPM Staff