Cathay Pacific e Panasonic Avionics Corporation hanno in programma di permettere ai passeggeri di essere connessi durante il volo

07/lug/2010 19.30.27 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_645698_2081258977.1278523827415 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Cathay Pacific e Panasonic Avionics Corporation hanno in programma di perme= ttere ai passeggeri di essere connessi durante il volo LAKE FOREST, California, July 7, 2010/PRNewswire/ --=20 Cathay Pacific Airways e Panasonic Avionics Corporation hanno annunciat= o oggi di avere sottoscritto un Accordo Preliminare che prevede la fornitura = di connessione broadband completa su tutti gli aeromobili passeggeri di Cathay Pacific e Dragonair. Anche se la negoziazione dei termini definitivi =E8 ancora in corso, l'Accordo Preliminare consente alle parti di iniziare immediatamente lo sviluppo del piano per la fornitura della connessione ai passeggeri, insiem= e a opportunit=E0 promozionali, sponsorizzazioni ed e-commerce per i marchi d= ei partner di Cathay Pacific. Cathay Pacific =E8 la prima compagnia aerea in Asia ad annunciare la propria intenzione di implementare una soluzione per la connessione in broadband Global Communications Suite di Panasonic Avionics. =C8 anche la p= rima compagnia aerea globale ad annunciare la propria intenzione di fornire la soluzione su tutta la propria flotta. I servizi saranno lanciati dall'inizi= o del 2012, a condizione di ricevere le necessarie approvazioni normative. La soluzione per la connessione di Panasonic Avionics sviluppata per Cathay Pacific comprender=E0 il servizio broadband eXConnect, il servizio telefonico GSM eXPhone, e un portale per l'intrattenimento gratuito con il marchio CX, accessibile da tutti i dispositivi dei passeggeri e dagli scher= mi presenti sugli schienali, e comprender=E0 una serie di contenuti aggiornati durante il volo, l'accesso ai siti della compagnia aerea e dei partner, e-commerce, pubblicit=E0 specifica della compagnia aerea, e programmi TV li= ve con possibilit=E0 di pay-per-view per eventi speciali. =20 - eXConnect fornisce connessione bidirezionale broadband con supporto per una vasta gamma di applicazioni per passeggeri ed equipaggio, compresi accesso a Internet, traffico voce, dati, e la capacit=E0 di controllare e trasmettere dati operativi della compagnia aerea in tempo reale a velocit=E0 fino a 50 Mbps verso l'aeromobile. - eXPhone, offerto in collaborazione con la tecnologia per la telefonia GSM mobile di AeroMobile, consente ai passeggeri di utilizzare i loro telefoni cellulari, smartphone e BlackBerry(R) a bordo per chiamate voce, per SMS o per utilizzare i servizi dati ed eseguire lo streamin= g di contenuti in wireless sui loro iPod(R), iPhone(R) e iPad(R). eXPho= ne offre alla compagnia aerea flessibilit=E0 e controllo completo sui servizi offerti con la possibilit=E0 di limitare alcuni servizi quand= o necessario. Alex McGowan, Responsabile Prodotti di Cathay Pacific, ha dichiarato: "= La capacit=E0 di connettersi costituir=E0 una parte importante della nostra pr= oposta complessiva destinata ai clienti. La possibilit=E0 di avere la connessione integrate strettamente con il nostro sistema di intrattenimento video on demand =E8 di grande valore poich=E9 significa che tutti i passeggeri saran= no in grado di utilizzare il servizio. Crediamo che la possibilit=E0 di essere connessi adesso faccia adesso parte di ci=F2 che ci si aspetta di avere nel= la vita di ogni giorno - non soltanto per lavoro, ma anche per poter rimanere = in contatto con familiari e amici. Questo sistema consente ai passeggeri di rimanere in contatto a loro piacimento mentre utilizzano l'eccezionale servizio di Cathay Pacific e Dragonair service." Charles Ogilvie, Direttore Esecutivo per la Cina di Panasonic Avionics Corporation, ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi e felici di poter lavorare con Cathay Pacific. Siamo impegnati e orienti a servire le necessi= t=E0 dei mercati che fanno registrare una crescita continua in Cina e in Asia. Grazie ai Servizi Globali di Comunicazione della Panasonic Avionics, Cathay Pacific sar=E0 la prima compagnia aerea in Asia a offrire ai passeggeri le soluzioni pi=F9 innovative per l'intrattenimento in volo e opzioni per le comunicazioni a bordo di aeromobili commerciali." Cathay Pacific Airways e Panasonic Avionics Corporation hanno avuto rapporti molto stretti dal 1994. Informazioni su Cathay Pacific Airways Ltd Cathay Pacific Airways =E8 una compagnia aerea con sede a Hong Kong che offre servizi passeggeri di linea e servizi cargo con 120 destinazioni circ= a in Asia, America settentrionale, Australia, Europa e Africa, utilizzando un= a flotta composta da 103 aeromobili dalla carlinga larga e 25 aerei cargo. La societ=E0 =E8 membro del gruppo Swire ed =E8 una societ=E0 quotata nella bo= rsa valori di Hong Kong. Dragonair =E8 una societ=E0 sussidiaria la cui propriet=E0 = =E8 detenuta per intero e Cathay Pacific ha inoltre una partecipazione del 60 percento nella AHK Air Hong Kong Ltd, un vettore esclusivamente cargo che opera servizi di trasporto merci espressi regionali. Cathay Pacific ha investito molto per sviluppare Hong Kong e farlo diventare uno degli hub leader nel trasporto mondiale. La compagnia aerea =E8 membro fondatore della oneworld global alliance. Informazioni su Panasonic Avionics Corporation Panasonic Avionics Corporation =E8 una societ=E0 leader nel mondo per l= a fornitura di soluzioni per l'intrattenimento in volo e per i sistemi di comunicazione Le soluzioni di alta qualit=E0 della societ=E0, supportate da servizi professionali di manutenzione, si integrano perfettamente con la cabina e consentono alle compagnie aeree di offrire un'esperienza di viaggi= o unica, con una ricca scelta di possibilit=E0 di intrattenimento, in modo da avere sistemi di comunicazione di qualit=E0 migliore e costi generali pi=F9 ridotti. Fondata nel 1979, Panasonic Avionics Corporation, una societ=E0 USA, = =E8 una sussidiaria di Panasonic Corporation dell'America settentrionale, la sussidiaria principale nell'America settentrionale di Panasonic Corporation (NYSE: PC). Con sede a Lake Forest, California e con oltre 2.600 dipendenti= e impianti in 50 localit=E0 nel mondo, serve oltre 200 clienti nel mondo e of= fre sistemi IFEC in oltre 3.700 aeromobili. Per ulteriori informazioni, visitar= e www.panasonic.aero. Source: Panasonic Avionics Corporation Theresa Yeoh di Panasonic Avionics Corporation, +1-949-632-0149 ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_645698_2081258977.1278523827415--