Haute Couture - Chaumet mette in mostra i diademi

Per visualizzare il comunicato stampa multimediale, fare clic su: http://multivu.prnewswire.com/mnr/prne/chaumet/44181/ Gioielli per il capo che catturano la luce e impreziosiscono lo sguardo=.

08/lug/2010 09.02.07 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_662096_1387504542.1278572527294 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Haute Couture - Chaumet mette in mostra i diademi PARIGI, July 8, 2010/PRNewswire/ -- In occasione delle sfilate di alta = moda, Chaumet mette per la prima volta diademi e ornamenti per la capigliatura in prima linea, al numero 12 di Pla= ce Vend=F4me. Per visualizzare il comunicato stampa multimediale, fare clic su: http://multivu.prnewswire.com/mnr/prne/chaumet/44181/ Gioielli per il capo che catturano la luce e impreziosiscono lo sguardo= . I diademi "Josephine", le fasce, le collane, i braccialetti e i fermagli co= n pietre naturali adornano il capo e i capelli con una pioggia d'oro e diamanti. Le api e i ragnetti della collezione "Attrape-moi si tu m'aimes" = si posano sui capelli o sulla nuca per creare uno stile completamente nuovo. U= n "Grand Frisson" di diamanti illumina la fronte e le stringhe in oro "Liens" si intrecciano con i capelli. Una tradizione per Chaumet, che dal 1780 ha realizzato oltre 2000 diademi, grazie al know-how unico del suo laboratorio di alta gioielleria d= i Place Vend=F4me. Source: Chaumet International Contatto stampa Europa: Julie Bougerolle / j.bougerolle@chaumet.com. Contat= to stampa internazionale: Alexandra Benichou / a.benichou@chaumet.com; +33(= 0)144-772-602 ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_662096_1387504542.1278572527294--