HRS diventa partner alberghiero esclusivo di Air Berlin

08/lug/2010 09.56.42 Kerstin Heinen Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Colonia, Luglio 2010 – Sempre la camera d’albergo adatta al volo: da HRS, il portale alberghiero online leader in Europa, a partire da oggi i viaggiatori della compagnia aerea Air Berlin potranno prenotare camere d’albergo a prezzi vantaggiosi, quotidianamente aggiornati. I passeggeri che aderiscono al programma frequent flyer topbonus accumuleranno anche prestigiose miglia topbonus. Attraverso HRS, i passeggeri di Air Berlin potranno scegliere l’hotel adeguato fra oltre 250.000 opzioni, dall’albergo a gestione familiare alla catena alberghiera internazionale, e come frequent flyer beneficeranno dell’accredito di tre miglia premio per ogni Euro sborsato. Il programma frequent flyer topbonus di Air Berlin rientra nel novero dei programmi frequent flyer leader nel mondo.

Subito dopo l’acquisto online del biglietto, HRS offre a tutti i passeggeri di Air Berlin hotel adeguati nel periodo di soggiorno e nella destinazione prescelti. Oltre alla ricerca dell’hotel tramite la maschera di prenotazione sulla pagina iniziale di www.airberlin.com, i viaggiatori aerei avranno a loro disposizione offerte aggiornate e speciali. Il portfolio hotel non è integrato solo nel sito web di Air Berlin, ma lungo tutto il percorso di viaggio: esso è presente negli sportelli di biglietteria e banchi check-in e nella rivista di Air Berlin. “Con un solo clic, unitamente ai voli i nostri ospiti potranno prenotare le offerte di HRS. Che i passeggeri siano diretti a un appuntamento d’affari, alla scoperta di una città, a una vacanza al mare, su HRS troveranno l’hotel adatto. Il sito web airberlin.com sarà ancora più interessante”, dichiara André Rahn, direttore marketing di Air Berlin PLC.

Anche l’amministratore di HRS Tobias Ragge è entusiasta della nuova collaborazione: “Con Air Berlin e HRS collaborano due aziende turistiche pluripremiate, che offrono ai viaggiatori un servizio di prenotazione eccellente e senza perdite di tempo. Le nostre offerte si completano in modo ottimale.”

HRS - Il portale degli hotel
HRS è un portale di prenotazioni alberghiere online che opera in tutto il mondo per viaggiatori d'affari e privati, con oltre 250.000 hotel di tutte le categorie in 180 paesi. Questo servizio gratuito consente di prenotare hotel a prezzi molto convenienti. Inoltre il prezzo esclusivo HRS garantisce un risparmio di almeno il dieci per cento. La ricerca dell’hotel è resa più facile dalle descrizioni dettagliate sull’hotel e da circa due milioni di valutazioni fatte dai clienti che hanno soggiornato negli hotel. Più di 20.000 aziende regolarmente prenotano le loro camere per viaggi d'affari, conferenze e viaggi di gruppo tramite HRS, e in tal modo beneficiano dei prezzi aziendali HRS con sconti fino al 30 per cento. Attraverso lo sviluppo di nuove applicazioni per i telefoni cellulari, Blackberry, iPhone e dispositivi di navigazione, HRS rende più facile per i clienti, la ricerca di un hotel anche quando sono in strada. Fondata nel 1972, l'azienda ha uffici a Shanghai, Londra, Parigi, Varsavia, Roma e Istanbul. È anche proprietaria di Tiscover (www.tiscover.com), il portale alpino che ha sua sede a Innsbruck.


Air Berlin
Topbonus rientra nel novero dei programmi frequent flyer leader nel mondo. La registrazione è a titolo gratuito e può essere effettuata in Internet all’indirizzo airberlin.com/topbonus. I partecipanti possono accumulare miglia premio e status. Il conto delle miglia non aumenta soltanto con i voli Air Berlin e NIKI, bensì anche con l’utilizzo delle offerte dei partner topbonus nonché di hotel e aziende di autonoleggio. Le miglia premio accumulate possono essere riscattate con voli gratuiti in tutto il mondo o upgrade nella business class. Con i biglietti occasione topbonus, gli iscritti a topbonus si assicurano voli premio già a partire da 3.000 miglia. Un accompagnatore può volare con il biglietto topbonus Companion per il 50% delle miglia necessarie. Con “La mia rotta” i clienti status possono altresì accumulare il doppio di miglia premio sulla loro rotta preferita all’interno dell’Europa. Di particolare interesse per i viaggiatori d’affari sono i vantaggi silver e gold per raggiungere l’aereo in modo più rapido e senza affanno. Air Berlin è la seconda compagnia aerea tedesca in ordine di grandezza. Da maggio 2006, il gruppo è quotato in borsa. L’anno scorso, Air Berlin ha trasportato un totale di 27,9 milioni di passeggeri in tutto il mondo. L’azienda impiega circa 8.200 collaboratori. Ogni anno Air Berlin riceve oltre 10 riconoscimenti per servizio di assistenza e qualità. Con un’età media di 5,3 anni, Air Berlin dispone di una delle più giovani flotte europee. Grazie alla riduzione dei consumi di cherosene, i moderni aviogetti consentono l’abbattimento delle emissioni di inquinanti nel traffico aereo in modo ambientalmente sostenibile.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl