Monolocale Pescara? Italia Affitti è il modo più veloce e sicuro per trovare la migliore soluzione immobiliare.

08/lug/2010 10.40.22 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Trovare immobili in Abruzzo con Italia Affitti è davvero semplice è veloce. Chi lavora, chi studia o chi semplicemente cerca case vacanza Pescara può affidarsi al gruppo Italia Affitti, il franchising immobiliare leader nel settore degli affitti Abruzzo.
Italia Affitti è l’agenzia immobiliare Pescara, con filiali anche a Montesilvano e Francavilla che offre centinaia di soluzioni abitative a prezzi davvero convenienti per rispondere ad ogni tipo di esigenza.
Ogni giorno propone offerte di immobili davvero interessanti come oggi ed esempio un bellissimo monolocale Pescara colli.
E’ una mansarda interamente arredata, ubicata all’ultimo piano di una palazzina di quattro livelli dotata di ascensore.
Questo bellissimo monolocale Pescara è di 40mq ed è composto da un unico vano. Inoltre è dotato di un servizio ed un pratico ripostiglio. Incluso nel prezzo c’è anche un comodissimo posto auto per dire basta allo stress del cercare un parcheggio.
Conoscere il prezzo o visionare le foto di questo fantastico monolocale Pescara è semplicissimo, basta collegarsi al sito Italiaaffitti.it e digitare nell’apposito motore di ricerca presente in home page il riferimento “1448” ed in pochi istanti si potrà accedere alla scheda tecnica dettagliata, ricca di tante informazioni utili.
Se l’offerta risponde alle proprie esigenze allora basta contattare l’agenzia Italia Affitti per fissare un appuntamento con un consulente esperto che farà visionare la casa.
Italia Affitti è il modo pratico e veloce per cercare la casa dei propri sogni.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing