E’ arrivata l’estate: gli integratori come Bene-xant rendono l’abbronzatura più bella e duratura

Bene-xant, l'integratore a base di astaxantina naturale, è un ottimo coadiuvante per prevenire i danni dell'esposizione solare L'estate quest'anno si è fatta desiderare: dopo due mesi di tempo incerto il sole ha finalmente cominciato a splendere nel cielo; bisogna perciò recuperare il tempo perduto e cercare di acquisire la tintarella in fretta ma nel modo giusto, esponendosi gradualmente e proteggendosi sempre con un filtro solare adeguato.

08/lug/2010 13.19.40 redoffice Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ha finalmente preso piede la stagione estiva dopo tanta incertezza meteorologica. Per esporsi al sole è consigliabile assumere integratori che aiutino a combattere i radicali liberi e a proteggere la pelle. Bene-xant, l’integratore a base di astaxantina naturale, è un ottimo coadiuvante per prevenire i danni dell’esposizione solare

L’estate quest’anno si è fatta desiderare: dopo due mesi di tempo incerto il sole ha finalmente cominciato a splendere nel cielo; bisogna perciò recuperare il tempo perduto e cercare di acquisire la tintarella in fretta ma nel modo giusto, esponendosi gradualmente e proteggendosi sempre con un filtro solare adeguato. Proteggere la pelle dalle insidie del sole è fondamentale: i raggi UV possono causare diversi problemi quali secchezza, macchie, eritemi, arrossamenti, scottature nonchè invecchiamento precoce della pelle. Un aiuto per evitare gli inestetismi provocati dal sole può venire dagli integratori a base di vitamine, carotenoidi ed estratti vegetali.

Bene-xant, il nuovo integratore alimentare di Starting Line, è a base di astaxantina naturale, un pigmento rosso (prodotto dalla microalga Haematoccocus Pluvialis che la utilizza come sostanza fotoprotettiva per le proprie cellule e spore), presente in natura in numerosi organismi viventi. Bene-xant è un eccellente integratore alimentare, capace di svolgere un’importante azione antiossidante e di apportare concreti benefici all’organismo. Rallenta i processi di invecchiamento cellulare contrastando i radicali liberi, protegge la pelle dai danni causati dalla ossidazione lipidica (stress ossidativi) ed aiuta a contrastare la degradazione del collagene, la formazione di rughe e la comparsa di macchie, donando alla pelle un aspetto più giovane e sano. Per queste ragioni Benexant è l’integratore ideale contro i danni causati dai raggi UV, sebbene non vada mai inteso come sostitutivo della crema solare, con filtro solare adeguato al proprio fototipo. L’astaxantina naturale è infatti un carotenoide molto potente perché 550 volte più efficace della Vitamina E, 11 del beta carotene e almeno 3 volte più attiva della Luteina; può pertanto contribuire a predisporre la pelle alle esposizioni solari, incrementando la disponibilità di sostanze anti-ossidanti specifiche. E' utile assumere Bene-xant almeno un mese prima delle vacanze e per tutta la durata dell'esposizione.

http://www.startingline.it/prodotti/bene-xant/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl