2Brand comunica il futuro della Boehringer Ingelheim nell’oncologia: continuano le donazione attraverso la raccolta di assegni virtuali

08/lug/2010 16.24.35 2Brand - Agenzia di Comunicazione Contatta l'autore

<!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} a:link, span.MsoHyperlink {color:blue; text-decoration:underline; text-underline:single;} a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed {color:purple; text-decoration:underline; text-underline:single;} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} -->

Dopo i favorevoli riscontri ottenuti durante il XIV Congresso Cipomo 2Brand ripropone, per LingoMed, l’applicazione multimediale pensata per lo stand della Boehringer Ingelheim, con lo scopo di far conoscere l’azienda che presto sarà impegnata, in Italia, nella cura contro i tumori.

In questa tappa la cornice è Catania in occasione del XXII Congresso Nazionale Siog. L’obiettivo è sempre donare fondi, in maniera originale, ad un’associazione pazienti d'oncologia e far partecipare i medici in modo simbolico a questa importante iniziativa.

II software, presentato presso lo stand dell’azienda, permette di “staccare” assegni virtuali che sono firmati in modalità touch screen.

I prossimi appuntamenti sono i convegni Lions a Roma e Grandangolo a Genova, con un nuova applicazione in linea con l’idea di unire tecnologia ed avanguardia al servizio del settore medico e della continua innovazione.

Per informazioni:

Dalila Duello - ufficio stampa e comunicazione