Appartamento Pescara centro: imperdibile offerta sul sito di Italia Affitti.

09/lug/2010 16.30.44 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Chi sta cercando un appartamento Pescara centro oggi può trovare un’offerta davvero conveniente su Italiaaffitti.it, il sito ufficiale di Italia Affitti, l’agenzia immobiliare Pescara leader negli affitti in Abruzzo.
L’offerta di oggi riguarda un bellissimo quadrilocale di 150mq in parte arredato, ubicato al terzo piano di una graziosa palazzina. Questo fantastico appartamento Pescara centro è dotato di una cucina abitabile, un ampio soggiorno, un tinello, due camere matrimoniali ed una cameretta. Inoltre è fornito di due bagni, un comodo ripostiglio e ampi balconi.
Per avere informazioni più dettagliate su questo favoloso appartamento Pescara centro ci si può collegare al sito internet Italiaaffitti.it e nell’apposito box di ricerca presente in home page basta digitare il riferimento “1476”. In pochi istanti si potrà accedere alla scheda tecnica dettagliata e si potranno visualizzare tutte le foto. Inoltre si avranno informazioni riguardo la tipologia del contratto di locazione e il prezzo del canone di affitto.
Italia Affitti propone anche molte altre offerte di immobili in affitto infatti chi sta cercando appartamenti più piccoli come ad esempio un monolocale o un bilocale Pescara, sul sito può trovare centinaia di proposte adatte ad ogni tipo di esigenza. Basta indicare la città e il tipo di appartamento che si sta cercando e in pochi istanti sarà possibile scorrere tra le numerose occasioni che Italia Affitti propone. Con Italia Affitti cercare un appartamento Pescara in affitto è semplice e conveniente.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing