Le migliori soluzioni di case Pescara si trovano sul sito Italiaaffitti.it

Le migliori soluzioni di case Pescara si trovano sul sito Italiaaffitti.it Oggi prendere una casa in affitto è un'operazione molto importante e per non trovarsi in situazioni spiacevoli è sempre bene affidarsi ad un'agenzia immobiliare esperta e competente.

12/lug/2010 09.56.32 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Oggi prendere una casa in affitto è un’operazione molto importante e per non trovarsi in situazioni spiacevoli è sempre bene affidarsi ad un’agenzia immobiliare esperta e competente.
Italia Affitti, agenzia immobiliare Abruzzo, da molti anni opera nel settore degli affitti e grazie alla sua grande professionalità e le centinaia di annunci che offre riesce sempre a trovare le soluzioni più adatte ad ogni tipo di esigenza facendo particolare attenzione anche ai più piccoli dettagli.
Sul sito web Italiaaffitti.it sono proposti tantissimi annunci di immobili in Abruzzo a prezzi davvero interessanti: case Pescara, appartamenti a Montesilvano, appartamenti a Francavilla e in altri comuni del territorio abruzzese.
Tra le centinaia di offerte di case Pescara ad esempio va sottolineato un bellissimo trilocale su due piani con ingresso indipendente.
Quest’appartamento Pescara è di 100 mq ed è situato nel quartiere San Donato in zona Università. E’ composto da una cucina abitabile, un’ampia sala e due camere da letto. Inoltre questo bellissimo appartamento è dotato di doppi servizi, balconi ed un comodissimo posto auto.
Per avere maggiori informazioni sul contratto di locazione, sul prezzo del canone di affitto o per vedere alcune fotografie di questo fantastico appartamento, basta collegarsi sul sito Italiaaffitti.it e digitare nell’apposito modulo di ricerca il riferimento “1359”. Chi invece fosse interessato a trovare soluzioni alternative di case Pescara o in altre zone dell’Abruzzo, può scorrere tra le innumerevoli offerte che Italia Affitti propone ogni giorno.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing