Un nuovo partner per Fondi Immobiliari e Grandi Clienti

12/lug/2010 10.15.01 Fondocasa Spa Contatta l'autore

Fondocasa SpA, rafforza la propria presenza nel mercato Corporate attraverso Agency&Advisoring, la divisione interna dedicata ai grandi clienti. Agency&Advisoring opererà di concerto con tutte le società del gruppo e la rete affiliata per fornire un portafoglio di servizi dedicati al cliente che detiene grandi patrimoni immobiliari. La neonata divisione del Gruppo Fondocasa si rivolge quindi a società di costruzioni, aziende, fondi immobiliari e pensionistici, banche, grandi investitori pubblici e privati per fornire la più completa consulenza in materia di valore e valorizzazione immobiliare, acquisizione e dismissione, sempre all'insegna di grande concretezza, responsabilità e condivisione degli obiettivi. Agency&Advisoring ha già all'attivo numerose e proficue collaborazioni con primari operatori di settore ed un portafoglio immobiliare in corso di ricollocamento di valore prossimo ai 50 milioni di euro. Basso profilo e “friendly attitude” caratterizzano anche la comunicazione di Agency&Advisoring, che pur mantenendo le linee di comunicazione classiche, strizza l'occhio ai social network nell'ottica di sempre maggiore condivisione di contenuti e creazione di relazionale. Facebook e Twitter i due social box individuati che affiancheranno l'istituzionale www.agencyfondocasa.it per mantenere una comunicazione costante col mondo web su tematiche proprie del corporate real estate.