pubblica

21/apr/2005 17.20.59 Connecting-Managers Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
La Sezione Triveneto del Club del Marketing e della Comunicazione organizza una serata a bordo del battello Delta Andes II che avrà come sfondo la Riviera del Brenta.

 

L’evento avrà luogo venerdì 6 maggio, con imbarco alle ore 17.30 presso il Pontile Stra (lungo la Statale 11 Padova - Venezia, di fronte a Villa Foscarini Rossi).

 

Nel corso della serata interverranno Luigi Fusco, presidente della Sezione triveneto del Club del Marketing e della Comunicazione, Rudi Tonnato,  Amministratore delegato di Delta Tour, Pietro Casetta, esperto in relazioni pubbliche. Sarà inoltre presente l’artista e performer padovana Claudia Fabris che presenterà con una sfilata la sua nuova collezione di abiti Primavera-Estate.

 

Dotata di 200 posti a sedere e di tutta l’attrezzatura necessaria  per congressi, il Delta Andes II effettuerà una navigazione dimostrativa fino a Dolo (VE) dove sarà servito a bordo l’aperitivo, con rientro previsto per le 20.00. 

La partecipazione è assolutamente gratuita, previa prenotazione.

 

Per informazioni rivolgersi ai numeri: 0423.638384

E-mail: info@connecting-managers.com

Martina Berno

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl