Oggi con Italia Affitti tutti possono aprire un’agenzia immobiliare in franchising nella propria città.

Oggi con Italia Affitti tutti possono aprire un'agenzia immobiliare in franchising nella propria città.

14/lug/2010 10.48.38 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

In questi ultimi anni di crisi economica l’unico settore rimasto sempre florido ed in costante crescita è stato il settore immobiliare. Ogni giorno sempre più persone si affidano ad agenzie immobiliari per evitare stress, perdite di tempo e soprattutto per non incorrere in spiacevoli inconvenienti di alcun genere.
Italia Affitti, agenzia immobiliare in franchising leader nel settore degli affitti in Abruzzo, grazie alla sua esperienza ed alla sua competenza è in grado di offrire ai propri clienti la sicurezza e la tranquillità tanto desiderata offrendo centinaia di annunci affitti Pescara, Francavilla, Montesilvano e case in affitto in Abruzzo in generale oltre a tutto il supporto di consulenti esperti che guidano i clienti passo per passo in ogni loro scelta.
Grazie alle sue speciali qualità l’agenzia immobiliare è cresciuta tanto nel giro di pochi anni conquistando tutto il territorio abruzzese ed ora ha deciso di allargare i propri orizzonti. Oggi Italia Affitti punta ad estendersi su tutto il territorio nazionale con nuove agenzie immobiliari ed offre un’interessante opportunità di crescita a tutti coloro che desiderano aprire un’agenzia immobiliare.  Entrare a far parte di un grande franchising immobiliare come Italia Affitti è un’ottima scelta per chi ha la passione per il mondo degli immobili e vuole mettersi in gioco con la sicurezza di avere un solido gruppo alle spalle che fornisce tutto il supporto necessario e che permette di raggiungere rapidi guadagni con un investimento minimo!
Con l’agenzia immobiliare Italia Affitti non importa avere precedenti esperienze nel campo immobiliare, ciò che più conta per entrare a far parte di questo solido gruppo sono lo spirito di squadra e soprattutto la voglia di crescere e di imparare.
Italia  Affitti infatti è l’agenzia immobiliare che offre costantemente ai suoi affiliati formazione, consulenza e aggiornamento. Le iscrizioni sono aperte, oggi la soluzione c’è: Italia Affitti.

Pompeo Pipoli Area Web Marketing pompeo.pipoli@italiaaffitti.com Italia Affitti s.a.s Corso Umberto I, n.18 65100 Pescara PE Tel: 0854219081 www.italiaaffitti.it