Argenta: sponsor della città di Venezia per la Festa del Redentore 2010

Argenta: sponsor della città di Venezia per la Festa del Redentore 2010 ARGENTA, Sponsor della Città di Venezia PER LA "Festa del Redentore" 2010 Quattro giorni per celebrare con Argenta una delle festività più sentite dai veneziani.

14/lug/2010 16.35.34 Sound PR Contatta l'autore

ARGENTA, Sponsor della Città di Venezia

PER LA “Festa del Redentore” 2010

Cerca le hostess Argenta e scopri sulla mappa l’area break più vicina a te!

Milano, 14 luglio 2010 – Questa settimana Argenta, azienda leader in Italia nel settore della distribuzione automatica e semiautomatica, sarà sponsor della città di Venezia in occasione della Festa del Redentore, tradizionale ricorrenza che si celebra ogni anno nella città lagunare la terza domenica di luglio in ricordo della liberazione della città dalla peste del 1575-1577.

Per l’occasione, Argenta ha organizzato un’attività promozionale on the road rivolta ai turisti e a tutti coloro che decideranno di vivere l’emozionante atmosfera che caratterizza Venezia in questi giorni di festa. A partire dalle ore 15.00 di giovedì 15 luglio, e fino alle ore 18.00 di domenica 18,  hostess Argenta saranno presenti in prossimità di due dei 100 distributori automatici inaugurati lo scorso mese di marzo - imbarcadero Actv presso la stazione ferroviaria di Santa Lucia e Ponte di Rialto - dove consegneranno un coupon che dà il diritto a presentarsi al gazebo principale, sito a Campo Santo Stefano, nei pressi dell’omonima Chiesa, per ritirare un simpatico gadget e non solo.

Infatti, presso le stesse postazioni e presso il gazebo verranno distribuite delle mappe della città sulle quali sono segnalati tutti i punti di Venezia in cui sono presenti i distributori automatici food & beverage Argenta, sempre a portata di mano di chi vuole concedersi una sosta, durante la giornata di lavoro o nel corso di una piacevole passeggiata. Un utile strumento per tutti coloro che vogliono sapere in anticipo dove è possibile fermarsi per una pausa ristoratrice con prodotti di qualità accuratamente selezionati.

“Siamo entusiasti di essere tra gli sponsor della città di Venezia anche in occasione di questo importante evento,” sottolinea Luciano Iannuzzi, Amministratore Delegato di Argenta. “Durante la settimana della Festa del Redentore avremo modo di far conoscere ai molti turisti, e non solo, i benefici di concedersi una pausa con gusto presso le numerose aree break Argenta installate in laguna - con un servizio di eccellenza che da sempre ci contraddistingue”.

Argenta

Fondata nel 1968, Argenta è stata tra i primi operatori nel mercato italiano del vending, di cui oggi è leader di mercato nazionale sotto la guida dell’Amministratore Delegato Luciano Iannuzzi. Con sede principale a Carpi, l’azienda è inoltre presente con 20 sedi operative sul territorio nazionale, e conta circa 1.400 addetti oltre che una flotta aziendale di 900 mezzi.

Per maggiori informazioni:

www.soundpr.it

www.prgn.com

www.tipik.eu

Sound PR is exclusive Italian member of the Public Relations Global Network and of the TIPIK European Network

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.