Con Italia Affitti oggi è possibile trascorrere le vacanze mare Adriatico in assoluto relax e a prezzi vantaggiosi.

16/lug/2010 10.36.32 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

L’estate è arrivata ed in tanti oggi stanno organizzando le proprie vacanze mare Adriatico. Per trascorrere in assoluto relax e senza sorprese le proprie vacanze è possibile rivolgersi ad Italia Affitti, il franchising immobiliare che offre tante proposte di affitto a prezzi davvero interessanti. Italia Affitti è l’agenzia immobiliare leader nel settore degli affitti in Abruzzo che riesce a trovare sempre la soluzione migliore alle diverse esigenze dei propri clienti grazie all’esperienza ed alla professionalità dei suoi agenti.
Ad esempio, a chi vuole trascorrere le proprie vacanze mare Adriatico spendendo poco, Italia Affitti lancia la sua proposta, offrendo un bellissimo attico a Spoltore in prossimità del mare.
Questo attico è di 80 mq ed è ubicato al terzo piano di un piccolo condominio di recente costruzione. Arredato con accuratezza nei dettagli con uno stile fine e moderno, questo fantastico attico è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una cameretta ed un servizio con vasca idromassaggio. Inoltre è dotato di un terrazzo con veranda ed un comodo e pratico posto auto.
Chi fosse interessato ad avere ulteriori informazioni può collegarsi al sito Italiaaffitti.it e in home page troverà il box di ricerca. In questo box basterà semplicemente selezionare la voce Ricerca Rif. e inserire il riferimento “estivo68”. In pochi istanti si avrà accesso alla scheda tecnica dettagliata e si potranno visualizzare tutte le foto relative a quest’attico da sogno.
Italia Affitti però oltre ad offrire appartamenti per trascorrere le vacanze mare Adriatico, propone ogni giorno offerte sempre nuove di annunci affitti Pescara di case indipendenti e appartamenti oltre ad uffici e negozi dislocati in tutto il territorio abruzzese. Tutto questo è possibile solo su Italiaaffitti.it

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing