Torna a cresce il recruiting online

Torna a cresce il recruiting online Torna a crescere la domanda di personale in Italia Il Monster Employment Index relativo al mercato italiano è cresciuto, nel mese di giugno di due punti (2%), mentre le opportunità di lavoro crescono del 7% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, toccando il punto più alto da aprile 2009.

19/lug/2010 15.02.05 titti ioia Contatta l'autore

Torna a crescere la domanda di personale in Italia

Il Monster Employment Index relativo al mercato italiano è cresciuto, nel mese di giugno di due punti (2%),  mentre le opportunità  di lavoro crescono del 7% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, toccando il punto più alto da aprile 2009.

Il Monster Enployment Index è un'analisi mensile del recruiting online, basata su milioni di offerte di lavoro pubblicate in Europa dai maggiori portali di ricerca del personale e i più importanti siti di recruiting aziendale, incluso Monster.it.

in allegato la nota

Titti Ioia