Monolocale Montesilvano: una proposta imperdibile sul sito di Italia Affitti.

Italiaaffitti.it è il sito ufficiale dell'agenzia immobiliare Italia Affitti, il franchising immobiliare specializzato in locazioni leader in Abruzzo.

20/lug/2010 10.31.47 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Italiaaffitti.it è il sito ufficiale dell’agenzia immobiliare Italia Affitti, il franchising immobiliare  specializzato in locazioni leader in Abruzzo.  Sul sito si possono trovare moltissime proposte di affitti Abruzzo a prezzi davvero convenienti.
Oggi infatti Italia Affitti lancia la sua nuova proposta ad un prezzo davvero interessante: un fantastico monolocale Montesilvano completamente arredato.
Questo monolocale è situato al primo piano di una piccola palazzina nei pressi dalla Warner Bros, un grandissimo centro commerciale che offre tanti servizi. Inoltre si trova a due passi dal mare, ideale quindi per chi desidera trascorrere le vacanze in assoluta tranquillità sulla riviera abruzzese.
Il monolocale Montesilvano è interamente ristrutturato ed è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, una bellissima camera matrimoniale ed un servizio con doccia.
Per avere maggiori informazioni sul monolocale Montesilvano è possibile visitare il sito Italiaaffitti.it e nell’apposito motore di ricerca presente in home page basta semplicemente digitare il codice di riferimento “Estivo72”.
Inoltre sul sito è possibile visualizzare tutte le foto o perfino richiedere un appuntamento per visitare il monolocale. In che modo? E’ semplice, basta contattare gli agenti di Italia Affitti tramite il box di contatto inserendo nome, cognome, e-mail e numero di telefono ed in poco tempo si verrà contattati per fissare un appuntamento.
Inoltre per chi sta pensando di trascorrere le vacanze in altre località abruzzesi, sul sito Italia Affitti è possibile consultare tante proposte convenienti di case vacanza Abruzzo o di appartamenti in affitto sul Mar Adriatico tutte a prezzi super convenienti.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing