cs Gruppo Maltauro: commessa da 185 milioni di euro per l'aeroporto militare di Cameri

20/lug/2010 12.24.00 Otis Contatta l'autore

Gruppo Maltauro

commessa da 185 milioni di euro per l’aeroporto militare di Cameri

Verranno costruiti fabbricati in cui saranno assemblati i nuovi cacciabombardieri statunitensi F-35

Un cordiale saluto,

Cristina Tronconi

Rosso&Spriano Communication Srl

Alessandro Rosso Group

Via Privata Alessandro Antonelli, 3 – 20139 Milano

mobile :  346 0477901 - tel. :  +39 02 87387293 - fax. : +39 02 87387219

ctronconi@rossoespriano.it

www.rossoespriano.it

Questa e-mail ed eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del/i destinatario/i. ll presente messaggio non può essere copiato, stampato o inoltrato senza preventiva autorizzazione del mittente. L'uso improprio costituisce violazione della normativa sulla protezione dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) e della segretezza della corrispondenza (art. 616 c.p.). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di cancellarlo insieme ad ogni suo allegato, dandocene immediata notizia. Grazie.

This e-mail and any attachments are confidential and for the exclusive use of the recipient/s. This message may not be copied, printed or forwarded without sender's prior authorization. Its misuse violates the protection of personal data law (D. Lgs. 196/2003) and the confidentiality of correspondence provision (art. 616 c.p.). If you have erroneously received this e-mail, please delete it with any attachments, and inform us immediately. Thank You.

TestoPrivacyInCinese.bmp