Il concorso Vinci con FRIA ha già premiato più di 300 amiche

Il concorso Vinci con FRIA ha già premiato più di 300 amiche Continua l'opportunità del concorso VINCI CON FRIA e già più di 300 amiche hanno assaporato la gioia di ritrovarsi vincitrici dei fantastici premi messi in palio.

20/lug/2010 15.14.47 stella78 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Continua l’opportunità del concorso VINCI CON FRIA e già più di 300 amiche hanno assaporato la gioia di ritrovarsi vincitrici dei fantastici premi messi in palio. Il concorso VINCI CON FRIA, ideato da FRIA, brand di prodotto del Gruppo DIVA International riferimento primo per il settore cosmetico dell’igiene della persona e della pulizia della casa, continuerà ancora fino al 30 luglio, data ultima per potervi partecipare e vincere.


Il concorso iniziato il 1 maggio e legato ad un divertente gioco online sul sito ufficiale FRIA ha regalato ogni giorno dieci confezioni di prodotti cosmetici FRIA e ogni mese un navigatore satellitare MyNav modello 301 sport, un weekend presso il country resort termale Villa Valentina per 2 persone nel pacchetto “speciale Benessere” e una splendida crociera MSC Mediterraneo Sinfonia per due persone in sistemazione Suite per 8 giorni e 7 notti.


Ancora 10 giorni di concorso, quindi, per potersi accaparrare gli ultimi kit di prodotti cosmetici o i superpremi finali del mese. Il regolamento? Ricordiamo che basta collegarsi al sito ufficiale di FRIA ed accedere alla sezione VINCI CON FRIA, registrarsi compilando un breve form con i propri dati personali e attendere all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione una richiesta di conferma; il link contenuto nel messaggio conferma l’avvenuta registrazione, permettendo così l’accesso alla modalità del gioco online: il sistema software pubblicherà 2 domande, scelte in modalità casuale da un insieme di 60 domande predisposte all’inizio del concorso, inerenti temi di bellezza, benessere, cura del corpo, stile di vita. Rispondendo correttamente ad entrambe le domande, la concorrente avrà diritto a partecipare alle estrazioni a sorte programmate e ad aggiudicarsi i fantastici premi mensili messi in palio da FRIA.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl