Affitto Montesilvano: Italia Affitti fa una proposta davvero interessante.

22/lug/2010 10.20.41 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Chi cerca un appartamento in affitto Montesilvano può contare su un grande gruppo immobiliare come Italia Affitti, l’agenzia immobiliare in franchising leader nel settore degli affitti in Abruzzo.
Su Italiaaffitti.it si possono trovare tante proposte interessanti di offerte di appartamenti in affitto ed oggi tra tutte spicca una proposta molto interessante: un fantastico trilocale in affitto Montesilvano in zona strada parco. L’appartamento è di 85 mq è finemente arredato ed è curato nei minimi dettagli.
E’ situato al primo piano di un palazzo di recente costruzione ed è composto da un ampio soggiorno con un bellissimo angolo cottura, un disimpegno, una luminosa camera matrimoniale ed una cameretta.
Inoltre è dotato di due servizi di cui uno con vasca ed uno con doccia, un ripostiglio ed un balcone.
Chiunque volesse conoscere ulteriori informazioni o visionare le foto di questo bellissimo appartamento in affitto Montesilvano, può collegarsi sul sito Italiaaffitti.it ed inserire nell’apposito box di ricerca presente in home page il riferimento “2657”. Chi invece sta cercando un appartamento di dimensioni più ridotte a Montesilvano, su Italiaaffitti.it può trovare centinaia di offerte di monolocale o bilocale Montesilvano più adatto alle proprie esigenze.
Sul sito di Italia Affitti oltre ad annunci di appartamenti in affitto Montesilvano si possono trovare appartamenti in offerta in molte altre località del territorio abruzzese dislocati soprattutto a Pescara e Francavilla al Mare. Con l’arrivo dell’estate inoltre Italia Affitti propone tante offerte di bellissime case vacanza Abruzzo ideali per vivere una vacanza tra relax e divertimento.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing