PROTOM E BASKET, BINOMIO VINCENTE

28/apr/2005 14.32.02 Protom S.p.A. Contatta l'autore

PROTOM E BASKET, BINOMIO VINCENTE
Serie B1, seconda sfida play off per la squadra femminile

Count down in casa Protom Napoli, la squadra femminile di basket impegnata nei play off del campionato di serie B1 d’Eccellenza.
Sabato 30 aprile, alle ore 18, presso il palazzetto di Ponticelli (Napoli), la formazione guidata da Aldo Gierardini è chiamata a bissare il successo ottenuto nella trasferta di domenica scorsa contro le siciliane dell’Augusta.
“Per noi essere nei play off è un traguardo eccezionale - dichiara con una punta d’orgoglio Carlo Gargiulo, dirigente di Protom Napoli - Cresciamo di partita in partita e i margini di miglioramento sono ancora molto ampi”.
Dopo un girone d'andata poco esaltante, con 4 vittorie su 12 gare, la giovanissima squadra ha disputato un brillante girone di ritorno inanellando ben 8 risultati positivi. “Siamo davvero soddisfatti anche perché l’età delle nostre giocatrici non supera i 18 anni, ad eccezione della “maggiorenne” Barbara Negri, che peraltro ha già militato in serie A 2” sottolinea Gargiulo.
Grande soddisfazione anche per Protom S.p.A., sponsor della squadra. “La nostra azienda opera nel campo della formazione ed è da sempre vicina al mondo dei giovani - dichiarano i vertici di Protom S.p.A. - Abbiamo sposato con entusiasmo l’idea di sostenere il basket femminile a Napoli ed i risultati ci stanno dando ragione”.
La squadra della Protom Napoli rientra nel più ampio progetto “Gymnasium” elaborato dal suo presidente, Gianfranco Gallo. L’iniziativa ha l’obiettivo di offrire ai ragazzi dei quartieri socialmente a rischio una “palestra” in cui si forgiano non solo atleti ma soprattutto uomini e donne.

Ufficio Relazioni coi Media Protom S.p.A.
Gianfranco Esposito - Cinzia Pastore

6X velocizzare la tua navigazione a 56k? 6X Web Accelerator di Libero!
Scaricalo su INTERNET GRATIS 6X http://www.libero.it