Semplicità, efficacia e innovazione tecnologica

23/lug/2010 11.43.03 IME Contatta l'autore

La comunicazione si sposta dall’area visual a quella digital con Blue Spot di Studio Stands, il sistema che si adatta ai più sofisticati strumenti di marketing.

Si tratta di totem interattivi costituiti da uno schermo LCD, offrono la possibilità di fare comunicazione pubblicitaria e promozionale utilizzando contenuti multimediali (digital signage) come filmati, musica e presentazioni animate, ma anche di attirare l’attenzione del pubblico grazie a contributi di “contorno” quali previsioni meteo e news in tempo reale.

I messaggi diffusi con Blue Spot possono anche essere trasmessi tramite Bluetooth ai potenziali clienti, diventando un vero e proprio strumento di proximity marketing, inviando le informazioni direttamente sul cellulare di tutti coloro che si troveranno in prossimità dell’innovativa soluzione.

Studio Stands inoltre, dispone di una vasta gamma di totem per pubblicità per ogni necessità, per interni ed esterni, in metallo e cartone: http://www.totem-pubblicitari.com/

Per tutte le info:

Studio Stands srl