DVE: un'azienda per l'assemblaggio conto terzi

DVE: un'azienda per l'assemblaggio conto terzi La DVE fornisce un servizio di assemblaggio conto terzi nelle province di Bologna, Ferarra, Ravenna, Forli, Cesena, Modena, Parma, Reggio Emilia e la sua assistenza alle imprese per quanto riguarda gli assemblaggi meccanici anche in altre regioni come Veneto, Lombardia, Liguria, Piemonte e Toscana.

25/lug/2010 12.49.45 Giacomo Gualtierotti Contatta l'autore

Il montaggio componenti comprende diversi settori come quello meccanico (ingranaggi, cambi per motori elettrici, scatole guida ecc.), quello elettronico ed elettromagnetico (decoder digitale terrestre, schede elettroniche  ecc.), l'assemblaggio oggettistica in ferro e in legno.

L'assemblaggio conto terzi della DVE può essere utilizzato nel settore industriale per grandi e piccole imprese che hanno bisogno di motori elettrici, giocattoli, pompe e raccordi per irrigazione,  serrature, montaggio cuscinetti su carter. La disponibilità è offerta anche per lavori di precisione come foratura, saldatura, smerigliatura, montaggio di componenti con presse pneumatiche, lavori di tornitura su materie plastiche. Tutti i servizi offerti dalla DVE sono elencati sul sito aziendale (www.assemblaggidve.it)