Scopri il surf con Fria

Scopri il surf con Fria Dal 30 luglio al 1 agosto, Fria è sponsor ufficiale dell'Italia Surf Expò e Lifestyle Festival.

26/lug/2010 10.18.19 Ufficio Stampa Fria Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 30 luglio al 1 agosto, Fria è sponsor ufficiale dell’Italia Surf Expò e Lifestyle Festival. Vi aspettano tante imperdibili attività sulla spiaggia ed un freschissimo omaggio Fria.

Fria partecipa come official sponsor alla dodicesima edizione dell’Italia Surf Expò & Lifestyle Festival. La manifestazione si svolge dal 30 luglio al 1 agosto sulla spiaggia del Castello di S.Severa (Roma) e rappresenta l’evento più importante in Italia sul mondo del surf e degli sport da tavola in genere.

Fria sarà presente alle tante attività e ha preparato una piacevole sorpresa per tutti i partecipanti. Alcune hostess saranno in spiaggia per distribuire ben 15.000 campioni omaggio delle salviette umidificate estive per eccellenza: Fria Ice e Fria Milleusi Freschissima. Un concentrato di freschezza sempre a portata di mano per una pratica e gradevole detersione, anche nei momenti più caldi dell’anno.

L’azienda umbra, protagonista da oltre 20 anni nel settore cosmetico, vi invita a 3 giornate ricche di straordinari avvenimenti: scuole gratuite di surf, canoa, aquiloni, sup, beach volley, skate, etc… e poi spettacolari performance, proiezioni di film, area shopping, sfilate con aperitivo al tramonto e beach night party fino a tarda notte.
Per saperne di più, visitate www.friafriends.com oppure www.italiasurfexpo.it o scrivete a info@friafriends.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl