Su Italiaaffitti.it una casa vacanze Pescara ad un prezzo imbattibile!

26/lug/2010 10.25.16 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Sempre più italiani decidono di impiegare le proprie ferie trascorrendo una rilassante vacanza mare Abruzzo
Italia Affitti, l’agenzia immobiliare in franchising leader nel settore degli immobili soprattutto nell’affitto appartamenti Abruzzo, lancia sul suo sito web ufficiale una nuova e fantastica offerta proponendo una casa vacanze Pescara ad un prezzo davvero molto interessante.
La proposta è una casa vacanze Pescara situata in zona Portanuova che si estende su una superficie di 120mq. E’ un appartamento completamente arredato ed è un‘offerta imperdibile con la quale Italia Affitti garantisce comodità e ampi spazi da godersi in pieno relax.
Questa bellissima casa vacanze Pescara è composta da un ingresso, una bellissima cucina abitabile, un ampio soggiorno e due luminose due camere da letto. Inoltre è dotata di due servizi oltre ad un terrazzo su cui potersi godere il sole in tutta tranquillità ed un comodissimo posto auto. Questo bellissimo appartamento è disponibile sin da subito ed è possibile affittarlo anche per tutto il mese di agosto.
Per avere informazioni più dettagliate su questa stupenda casa vacanze Pescara è possibile contattare, comodamente da casa, l’agenzia Italia Affitti di Pescara o collegarsi al sito internet Italiaaffitti.it e nell’apposito motore di ricerca presente in home page basterà semplicemente inserire il riferimento “Estivo004”. Qui si troveranno tutte le informazioni dettagliate e si potrà scorrere tra le tante foto che gli agenti hanno messo a disposizione.

Le offerte di Italia Affitti però non finiscono qui. Su Italiaaffitti.it è possibile trovare tante altre opportunità di affitti di appartamenti a Pescara, case affitto Francavilla, case in affitto a Montesilvano e immobili dislocati in tutto l’Abruzzo.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing