Le persone come Carlo Bernini sono poche, sono vicino alla famiglia.

26/lug/2010 11.31.38 FederPetroli Italia Contatta l'autore

<<Conosco il Presidente Bernini e la notizia di alcuni giorni fa mi ha colpito immensamente>>, queste le parole del Presidente della FederPetroli Italia – Michele Marsiglia <<l’ultima volta che ho incontrato il Presidente Bernini fu nella sua stanza a Torre di Quartesolo, ricordo con un sorriso la simpatica scena del Presidente con un appena uscito sul mercato i-phone che mi disse “Marsiglia, guardi, questo aggeggio è fatto per essere usato con una sola mano” e le mille suonerie senza neanche capire chi le avesse programmate>>.

Continua Marsiglia <<Bernini è stato sempre un uomo di grande stile, ricevetti una telefonata e alla mia risposta mi disse “Sono in debito con lei di qualche telefonata” la sua educazione ed il rispetto per le professioni e le idee di altri è stata sempre enorme. Sono vicino alla famiglia e spero che le condizioni del Presidente Bernini migliorino presto>>.