pubblicazione comunicato stampa

26/lug/2010 13.29.49 TrueStar Contatta l'autore

TrueStar Group sbarca in Turchia e muove importanti passi verso l’Oriente

Grazie a queste nuove aperture il Gruppo si rafforza ulteriormente e sarà presente con 8 TrueStar Point dislocati negli aeroporti di Istanbul, Ankara e Izmir

Milano, 20 luglio 2010
- Nuova apertura per TrueStar Group S.p.A., attivo a livello internazionale nel settore dei servizi aeroportuali, che sbarca col servizio SecureBag per la prima volta in Turchia, importante porta d’ingresso verso l’Oriente.

In Turchia TrueStar Group sarà presente rispettivamente nei 3 aeroporti di
Istanbul, Ankara e Izmir.

L'aeroporto
internazionale Atatürk di Istanbul, dove il Gruppo opererà con 4 TrueStar Point ha raddoppiato, negli ultimi anni, il numero di passeggeri, arrivando a contare circa 30 milioni di utenti alla fine dell’esercizio 2009.

Oltre a Istanbul il Gruppo TrueStar sarà presente anche ad Ankara - Esenboga International Airport e Izmir - Adnan Menderes Airport, in entrambi con 2 TrueStar Point.

L’aeroporto di Ankara, capitale politica e amministrativa della Turchia, è stato premiato recentemente come “Best Airport in Europe 2009” da ACI Europe (Airport Council International) e può contare su un traffico di circa 6 milioni di passeggeri annui. L’aeroporto di Izmir - servito principalmente da voli charter – con 6,2 milioni di passeggeri annui sarà particolarmente strategico per il Gruppo che soddisferà le esigenze dei molti turisti russi che transitano sempre di più in quest’area.

Grazie a queste nuove aperture il Gruppo ha selezionato oltre 50 operatori, tutti reclutati a livello locale e formati secondo gli elevati standard qualitativi che da sempre caratterizzano TrueStar Group.

“Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto questo risultato in 3 aeroporti chiave quali sono Istanbul, Ankara e Izmir - ha commentato Fabio Talin, Presidente e Amministratore Delegato di TrueStar Group - La Turchia, infatti, s’inserisce perfettamente nel piano di sviluppo del nostro Gruppo ed è particolarmente strategica in quanto rappresenta un’importante porta d’ingresso per la nostra espansione verso Oriente”

TrueStar Group S.p.A.:
TrueStar Group S.p.A. opera a livello internazionale nel settore dei servizi aeroportuali. In particolare, grazie ad una presenza capillare in 33 aeroporti presenti in 13 paesi dislocati su 3 continenti, il Gruppo offre un sistema completo di servizi di assistenza integrale al passeggero ed è attivo nella commercializzazione del servizio di avvolgimento, protezione e assicurazione dei bagagli e dei documenti personali del passeggero, col brand SecureBag.

TrueStar Group S.p.A.
Piazza Buffoni 5 – Gallarate