comunicato stampa

27/lug/2010 10.59.42 bestnetwork Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Hawaii ? Canarie? I vip preferiscono la Puglia

La riscoperta delle coste italiane

 

Brusca inclinazione di tendenze per i single vip in vacanza. Lo rivela un’indagine di Speed Vacanze, organizzazione specializzata in crociere e vacanze per single. Fino a qualche anno fa, infatti, i luoghi protagonisti dei tabloid che ospitavano le celebrità erano sempre Formentera, Ibiza, le Canarie. Oggi, la meta più cool dell’estate 2010 torna ad essere la  vecchia e cara Puglia, riscoperta negli anni passati da Pierfrancesco Favino, Giovanni Conversano e Serena Enardu e terra prediletta per andare a caccia di vip ancora oggi. Nella terra della taranta salentina sono attese le starlette di Amici, Alessandra Amoroso, originaria di Galatina e Emma Marrone, vissuta ad Aradeo.

Anche la Sardegna è dimora di scelleratezze e divertimento ma anche sole e mare per tanti volti noti come Borriello o Pietro Sermonti che l’hanno scelta come meta per la loro nuova vacanza da single. Persino Milano Marittima,  che per la sua vita notturna in passato ha ospitato astri nascenti come Veronica Ciardi o Sarah Nile o “scapoloni” super desiderati  come Mourinho, sta perdendo il suo primato a favore di destinazioni insospettabili come la Basilicata o la Costiera Amalfitana. In terra partenopea è attesa, infatti, Benedetta Valanzano, recentemente avvistata con un topless mozzafiato. Apprezzata anche Sabaudia, sulle cui coste sarà possibile avvistare Alessia Marcuzzi, tornata da poco “sulla piazza”.

Ma cosa cercano invece, i single “very normal” in vacanza? Dall’inchiesta del portale Speed Vacanze affiorano delle novità interessanti riguardo ai gusti degli italiani che poco hanno a che fare con lo spettacolo: il 27% sceglie la campana Palinuro, il 12% la Puglia di Pugnochiuso e il 7% preferisce tuffarsi nel mare della Calabria. Insomma, per vip e meno vip l’Italia sembra essere la vera regina dell’estate.

“I personaggi noti suscitano sempre un’attrattiva per i turisti e quest’anno rappresentano un motivo in più per scegliere le coste della nostra penisola. Per il 2010 l’Italia infatti sembra essere la meta prediletta sia per le star dello show business sia per le persone “comuni”. Da una parte i vip scelgono di restare in patria per ritrovare amici e parenti, trascurati a causa degli impegni lavorativi, dall’altra i single meno noti affollano le coste italiane per affrontare al meglio la crisi economica e  risparmiare sui costi dei trasporti” spiega Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Vacanze e Speed Date, società che si occupa di eventi per single.

 

 

________________________________

Alice Cetorelli

Best Network Srl

Tel (+39) 06 874 20 935

Fax (+39) 06 874 20 951
Web
www.best-net.it
Mail a.cetorelli@bestnetwork.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl