Aprire un’attività franchising nel settore immobiliare? Italia Affitti offre la possibilità

27/lug/2010 12.22.05 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Il settore degli immobili  negli ultimi anni ha subito un’evoluzione radicale ed ha cambiato la sua natura diventando più selettivo e in forte competizione. Le attuali logiche di mercato hanno evidenziato che il vantaggio competitivo non è più legato soltanto al marchio ma si è sviluppata anche la necessità di creare un gruppo forte altamente professionale che sappia dare un’efficace garanzia sui servizi erogati.
Italia Affitti è l’agenzia immobiliare Abruzzo che ha intuito questa esigenza ed ha deciso di imporsi sul mercato facendo della qualità dei servizi i valori guida dell’azienda.
Questi sono i punti di forza che hanno permesso ad Italia Affitti di conquistare il mercato immobiliare ed acquisire la fiducia di moltissimi utenti divenendo la prima scelta per tutti coloro che cercano annunci immobiliari Pescara, Montesilvano, Francavilla e in molte altre località dislocate in tutto l’Abruzzo.
Dopo aver conquistato l’Abruzzo, Italia Affitti ha deciso di espandersi su tutto il territorio nazionale decidendo così di concedere l’esclusiva possibilità a chiunque di poter aprire in piena autonomia, ma con tutto il supporto necessario di Italia Affitti, un’attività franchising nella propria città senza avere necessariamente esperienza nel settore degli immobili.
Infatti Italia Affitti franchising immobiliare offre una formazione completa a chiunque vuole entrare a far parte della rete immobiliare italiana. Dopo un periodo di formazione, si entrerà in possesso di tutti i requisiti necessari per poter aprire un’attività franchising.
Essere parte di un marchio importante come Italia Affitti vuol dire avere la grande opportunità di creare il proprio futuro in modo stabile e solido, proprio come il grande gruppo immobiliare Italia Affitti.
Chiunque volesse avere ulteriori informazioni può collegarsi al sito Italiaaffitti.it e scoprire tutti i dettagli su come aprire un’attività franchising nella propria città.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing