Taglio del nastro per il nuovo Lidl di Castrovillari

Taglio del nastro per il nuovo Lidl di Castrovillari Taglio del nastro per il nuovo Lidl di Castrovillari Grande festa di inaugurazione con animazione e degustazione di prodotti Castrovillari, 28 luglio 2010 -Giovedì 29 luglio verrà inaugurato il nuovo punto vendita Lidl di Castrovillari.

28/lug/2010 10.05.58 Pinkommunication Contatta l'autore

Taglio del nastro per il nuovo Lidl di Castrovillari

Grande festa di inaugurazione con animazione e degustazione di prodotti

Castrovillari, 28 luglio 2010 -Giovedì 29 luglio verrà inaugurato il nuovo punto vendita Lidl di Castrovillari. Per l’occasione, è previsto un ricco programma di eventi per festeggiare l’apertura del settimo punto vendita dell’insegna in provincia di Cosenza (tredicesimo in Calabria), a testimonianza del crescente apprezzamento dei clienti calabresi per la formula discount proposta da Lidl. Dal punto di vista occupazionale, ciò si traduce in un’importante opportunità lavorativa per gli 8 giovani (età media 25 anni) neoassunti che opereranno nel negozio.

Il punto vendita, sito in Via dell’Agricoltura, dispone di una superficie di oltre 900 mq e offre ai clienti un parcheggio gratuito, in grado di ospitare più di 80 auto. Lidl, inoltre, sempre più impegnata sul fronte della tutela ambientale, costruisce i propri negozi con particolare attenzione alla loro ecocompatibilità, impiegando materiali in grado di ridurre sensibilmente il consumo energetico. Il punto vendita di Castrovillari, infatti, dispone di sistemi di refrigerazione che riducono del 20% l’energia consumata, l’impianto di illuminazione ad alta efficienza assorbe il 13% di energia in meno e, grazie all’accurato isolamento termico, la dispersione di energia è ridotta del 75%.

Durante il primo week end di apertura (da giovedì 29 a sabato 31 luglio) e per i tre fine settimana successivi, Lidl offrirà a tutti i visitatori un assaggio di prodotti a marchio proprio al banco degustazioni allestito per l’occasione all’interno del punto vendita. Inoltre, per i più piccoli, animazione con trampolieri, giocolieri, la tenera mascotte Lidl e zucchero filato a volontà. Come in tutti i punti vendita d’Italia, ogni sabato prosegue la speciale operazione “Tutti pazzi per il sabato” con articoli scontati fino al 40%. Le offerte sono consultabili sul sito www.lidl.it.

---------------------------------------------------
cid:image001.jpg@01C92544.70FECB40
Via Monte Rosa, 67
20149 - Milano
Direct ph.:      +39 02 89077160 - + 39 02 89077149
Fax:                +39 02 99985878
Mobile:          +39 346 2295286

E-mail:            info@pinkommunication.it
Website:         www.pinkommunication.it

cid:image002.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image003.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image004.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image005.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image002.jpg@01CA264C.F4916620 Stampa questo messaggio solo se strettamente necessario, così eviti spreco di carta e preservi l'ambiente.

Il Vs. indirizzo e-mail è stato acquisito da banche dati di terzi o tratto da archivi e registri pubblici, da elenchi di pubblico dominio, dal web o da precedenti contatti. Nel caso in cui non vogliate ricevere ulteriori messaggi potete chiedere la rimozione del Vs. indirizzo scrivendo a info@pinkommunication.it

Conformemente alle previsioni dell’art. 13, D.Lgs. 196/2003 “Codice privacy” Vi informiamo che:
1. I Vostri dati personali verranno da noi raccolti e trattati, sia manualmente che tramite sistemi elettronici, ai soli fini della gestione del contratto, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e riservatezza previsti dalle disposizioni di legge.
2. La raccolta dei Vostri dati è indispensabile per l’esecuzione del contratto e l’eventuale rifiuto da parte Vostra impedirebbe l’esecuzione delle obbligazioni
This e-mail is strictly confidential and intended solely for the person to whom it is addressed.
If you are not the intended recipient of this message pls. delete it from your computer and notify us immediately. Any  improper use  of the  contents of this email will be prosecuted by law.