Aprire un franchising immobiliare? Italia Affitti offre la possibilità a chiunque.

28/lug/2010 10.42.48 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Il settore immobiliare negli ultimi anni ha subito un cambiamento radicale e si è evoluto diventando più selettivo ed entrando in una grande competizione. Dalle odierne logiche di mercato è emerso che il vantaggio competitivo non è più legato solo semplicemente al marchio ma è nata anche la necessità di sviluppare dietro il marchio, un grande gruppo altamente professionale che dia un’efficace garanzia sui servizi erogati.
Italia Affitti è l’attività franchising immobiliare che ha intuito questa esigenza ed ha deciso di affermarsi sul mercato degli immobili erogando servizi di alta qualità ed accrescendo così i valori guida dell’azienda. Con questi valori Italia Affitti ha conquistato il mercato immobiliare ed ha acquisito la fiducia di moltissimi clienti divenendo la prima scelta per tutti coloro che cercano annunci di immobili Pescara, Montesilvano, Francavilla e in molte altre località dislocate in tutto l’Abruzzo.
Dopo aver conquistato l’Abruzzo, Italia Affitti ha deciso oggi di aprire un franchising in tutta l’Italia e di concedere un’ottima opportunità a chiunque di aprire un franchising immobiliare nella propria città anche a chi non ha esperienza nel settore degli immobili.
Infatti il franchising immobiliare Italia Affitti offre una formazione completa a chiunque vuole entrare a far parte della grande rete immobiliare italiana. Dopo un periodo di formazione, si avranno tutti i requisiti necessari per poter aprire un franchising immobiliare nella propria città.
Entrare a far parte di un grande gruppo come Italia Affitti vuol dire avere l’opportunità di crearsi un futuro solido che cresce insieme ad un grande gruppo immobiliare in continua espansione.
Chiunque volesse avere ulteriori informazioni su come può collegarsi al sito Italiaaffitti.it e scoprire tutti i dettagli su come aprire un franchising nella propria città.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing