Con Italia Affitti un’opportunità franchising per diventare un imprenditore di successo.

Con Italia Affitti un'opportunità franchising per diventare un imprenditore di successo.

03/ago/2010 11.00.43 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

In questi ultimi anni, nonostante la crisi economica abbia colpito trasversalmente i vari settori produttivi della nostra economia, il settore immobiliare è rimasto sempre florido ed in costante crescita. Giorno dopo giorno sempre più persone credono e si affidano nelle mani di agenzie immobiliari per non incorrere in situazioni stressanti o trovare sorprese di vario genere.
Italia Affitti è l’attività franchising leader nel settore degli affitti in Abruzzo che grazie alla sua esperienza e alla sua competenza maturata nel corso degli anni nel mondo immobiliare è in grado di offrire ottimi servizi ai propri clienti con in più la sicurezza e la tranquillità tanto desiderata.
Italia Affitti oltre ad offrire centinaia di annunci di appartamenti in affitto a Pescara, a Francavilla, a Montesilvano e in molte altre località abruzzesi, offre un’imperdibile opportunità franchising.
Infatti la grande opportunità franchising fornita oggi da Italia Affitti è la possibilità di aprire un’agenzia immobiliare nella propria città esclusivamente a chi possiede una spiccata intraprendenza, forte motivazione e soprattutto una grande passione per il mercato immobiliare. L’esperienza non è requisito fondamentale perché Italia Affitti organizza corsi di formazione e segue i suoi partner passo dopo passo fin quando non avranno raggiunto la piena autonomia diventando così grandi imprenditori di successo.
L’esclusività di questa opportunità franchising è nella possibilità di aprire la propria agenzia immobiliare esattamente nella propria città per garantire un lavoro franchising senza doversi spostare a centinaia di chilometri.

Cogliere questa opportunità franchising ed entrare a far parte del grande franchising immobiliare di Italia Affitti è un’ottima scelta di vita, professionale ed economica, perché chi ha passione per il mondo degli immobili e vuole mettersi in gioco può trovare in Italia Affitti un grande gruppo, solido e compatto, in grado di offrire tutto il supporto necessario.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing