A Luglio triplicano gli appuntamenti con Fabricatore materassi

A Luglio triplicano gli appuntamenti con Fabricatore materassi Per tutto il mese di Luglio, si moltiplicano gli appuntamenti con le telepromozioni dedicate ai materassi e prodotti per il relax ed il buon sonno firmati Fabricatore: dopo il grande successo dell'iniziativa di giugno (la caraffa filtrante Zephir in omaggio con ogni acquisto) Fabricatore prolunga la promozione anche a luglio e triplica le occasioni per l'acquisto tramite lo spot tv.

03/ago/2010 15.58.29 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Per tutto il mese di Luglio, si moltiplicano gli appuntamenti con le telepromozioni dedicate ai materassi e prodotti per il relax ed il buon sonno firmati Fabricatore: dopo il grande successo dell’iniziativa di giugno (la caraffa filtrante Zephir in omaggio con ogni acquisto) Fabricatore prolunga la promozione anche a luglio e triplica le occasioni per l’acquisto tramite lo spot tv. Anche a luglio quindi, la caraffa Zephir è gratuita per i clienti Fabricatore!

Tutti i Lunedì mattina di luglio, la televendita Fabricatore andrà in onda alle 8.30 durante Uno Mattina Estate, la trasmissione d’informazione, cultura e attualità di Rai Uno condotta da Georgia Luzzi (il programma inizia alle 6.45 e termina alle 10).

Fabricatore è presente anche all’interno di Mela Verde, l’appuntamento della domenica con l'agricoltura, l'ambiente e le tradizioni eno-gastronomiche italiane condotto da Edoardo Raspelli ed Elisa Bagordo, in onda su Rete 4 dalle 12 alle 13.30.

Il terzo appuntamento è su La7 durante i programmi del mattino.

Fabricatore da sempre realizza materassi e prodotti dedicati agli amanti del riposo di qualità, proponendo diversi modelli di materassi in pura schiuma di lattice che garantiscono una corretta posizione della colonna vertebrale, totalmente anallergici e anti acaro, con rivestimento in cotone sfoderabile e lavabile a garanzia della massima igiene.

Per informazioni sui prodotti Fabricatore www.fabricatore.it