Novità Dorelan: Scienza e design made in italy per riposare bene

Novità Dorelan: Scienza e design made in italy per riposare bene Scienza e design italiani per riposare bene.

03/ago/2010 16.13.51 Logicamente Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Scienza e design italiani per riposare bene. E’ la massima dell’azienda forlivese che ha raggiunto notevoli traguardi nel settore del riposo proponendo, da sempre, materassi e prodotti per il riposo di altissima qualità.

Qual è la chiave di successo del riposo di qualità Made in Italy? Non rinunciare mai alla tradizione del Made in Italy, al sapere degli esperti e designer italiani, che curano nel dettaglio ogni prodotto, dal materasso al guanciale, dai rivestimenti a tutti gli accessori per il letto. Il design e le idee devono essere sempre in evoluzione, per rispondere con puntualità e sensibilità alle esigenze dei clienti alla ricerca di prodotti esclusivi per il benessere.

Chi entra nei negozi Monomarca Dorelan o sceglie i prodotti dell’azienda forlivese non è solo alla ricerca di un nuovo materasso o guanciale, ma punta al benessere, all’igiene, all’acquisto di un prodotto durevole ideato per la salute e il riposo. La qualità del riposo dipende infatti da fattori soggettivi, ma può essere rivoluzionata anche da elementi oggettivi, legati alle reali caratteristiche tecniche qualitative del materasso. Lo dimostrano diversi studi ed esperimenti condotti da Dorelan in collaborazione con il Laboratorio di Cronopsicologia Applicata dell’Università di Bologna. In occasione del recente congresso spagnolo di Vigo della International Society for Chronobiology, è stato presentato uno studio universitario che illustra la superiorità qualitativa del Myform, in grado di migliorare, in modo incisivo, la qualità del riposo. La ricerca universitaria dimostra inoltre che non è sufficiente utilizzare un nuovo materasso per dormire meglio, ma è fondamentale utilizzare un prodotto con determinate caratteristiche tecniche.

myform01_2

I traguardi qualitativi raggiunti dai prodotti in Myform di Dorelan sono dovuti alla continua ricerca tecnico-scientifica e alla voglia di trovare sempre nuove soluzioni, unendo sinergicamente i punti forza di scienza, tecnica, medicina e design. Anche il design ha il suo ruolo irrinunciabile nel raggiungimento della qualità. Un materasso innovativo ed altamente ergonomico acquista valore aggiunto quando viene curato nel dettaglio dai nostri designer italiani, più attenti ai fattori estetici e funzionali.

Di recente, Dorelan ha inoltre introdotto la versione Comfort Suite per una serie più ampia di materassi. Lo strato fresco traspirabile ed altamente igienico del Myform dà un valore aggiunto alle collezioni di materassi a molle, materassi a molle differenziate. L’integrazione di specifici strati imbottiti in Myform Memory e l’uso del tessuto tridimensionale Respiro rivoluzionano la traspirabilità e la freschezza del materasso.

Per chi ama l’autentico Italian Way of Life, le novità del benessere e del riposo si rinnovano su www.dorelan.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl