Ascolta in esclusiva digitale la bonus track della Dea del Pop, solo su Play.me

Ascolta in esclusiva digitale la bonus track della Dea del Pop, solo su Play.me Kyle Minogue fa una sorpresa a tutti i suoi fan: dal nuovo album Aphrodite, esce oggi la bonus track Go Hard Or Go Home, in esclusiva digitale solo su Play.me powered by Dada, il catalogo musicale con 4 milioni di brani.

03/ago/2010 16.07.23 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Kyle Minogue, artista poliedrica e di fama internazionale (60 milioni di dischi venduti in tutto il mondo), sceglie il web per lanciare la bonus track contenuta nel suo nuovo album "Aphrodite".

La traccia a sorpresa per tutti i suoi fan si chiama Go Hard Or Go Home ed esce oggi in esclusiva digitale solo su Play.me powered by Dada, il nuovo servizio musicale con 4 milioni di brani provenienti da tutte le major e dai maggiori player indipendenti del mercato.

Per ascoltare e/o scaricare Go Hard Or Go Home è necessario iscriversi su Play.me e scegliere una tra le 3 formule di fruizione del servizio; quella di prova è completamente gratuita e consente di avere una panoramica del nuovo catalogo musicale.

M. C.
info [at] Fanpage.it