Italia Affitti offre un bellissimo appartamento Francavilla ad un prezzo imperdibile.

05/ago/2010 10.54.55 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Italia Affitti è l’agenzia immobiliare in franchising leader nel settore degli affitti Abruzzo. Grazie alla semplicità e alla trasparenza del suo sito web Italia Affitti permette ai suoi clienti di navigare tra le centinaia di proposte di immobili in affitto e di consultare facilmente le più convenienti con un semplice click.
La proposta più conveniente del giorno riguarda un bellissimo appartamento Francavilla. E’ un fantastico trilocale di 50mq situato in zona Asterope  a pochi passi dal mare. Questo appartamento Francavilla è completamente arredato in stile moderno ed è composto da un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, una bellissima camera matrimoniale, una cameretta oltre ad un servizio con doccia, un comodissimo ripostiglio esterno fornito di lavatrice ed un fantastico giardino privato.
Per vedere tutte le foto di questo bellissimo appartamento Francavilla ed avere ulteriori informazioni più dettagliate sulla tipologia del contratto ed il canone di affitto, basta semplicemente collegarsi sul sito Italiaaffitti.it ed inserire nell’apposito motore di ricerca presente il home page il riferimento “AS583”. Chi invece fosse interessato ad altre tipologie di appartamento Francavilla o ad appartamenti in affitto Pescara e in altre località abruzzesi sul sito potrà trovare sicuramente la soluzione più adatta alle proprie esigenze tra le centinaia di offerte disponibili.
Inoltre per l’estate Italia Affitti offre tantissime opportunità di affitti Montesilvano ideali per trascorrere una vacanza in Abruzzo all’insegna del divertimento e spendendo poco.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing