ISPRITZ ON THE ROAD!

06/ago/2010 17.02.32 Muovo Contatta l'autore

ISpritz, l’Aperitivo possibile ovunque, buono sempre, sceglie una nuova via per la propria comunicazione e SCENDE IN STRADA!

E’ questo il concept dell’operazione iSpritz on Truck, la nuova campagna promozionale del nuovissimo marchio veronese: per tutta l’estate una flotta di 10 camion percorrerà strade e autostrade del nord Italia, da Torino a Venezia, per portare iSpritz a tutti i vacanzieri e naturalmente refrigerio a chi ancora lavora: il retro decorato dei 10 mezzi  ripropone la famosa mano gentile che porta alla bocca un invitante bicchiere di iSpritz con, sulla sinistra, l’ormai mitica bottiglia  nell’allegro colore arancio.

Da questa iniziativa parte un nuovo, divertente gioco: chi avvista il camion iSpritz in autostrada, può esserne testimone con un semplice click. Basterà scattare e pubblicare le foto collegandosi alla pagina facebook: una gara al “chi ne ha visti di più” che farà letteralmente “volare”  iSpritz in tutta Italia… perché iSpritz è possibile ovunque. Sempre!

www.ispritz.it