Centralina aggiuntiva

Centralina aggiuntiva La centralina lavora in piena autonomia e non compromette assolutamente l'affidabilità della vostra auto. Le centraline sono prodotti e testati su banco prima di essere spediti.

06/ago/2010 18.11.13 Andrea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La centralina lavora in piena autonomia e non compromette assolutamente l'affidabilità della vostra auto. Le centraline sono prodotti e testati su banco prima di essere spediti. Disponibili sia per auto a benzina che diesel, si adattano alle esigenze del cliente. Tutti i moduli aggiuntivi sono dotati di connettori originali e sono approvati e riconosciuti a livello internazionale. Per quanto riguarda le prestazioni e la sicurezza, la centralina aggiuntiva è l'unico sistema sul mercato a consentire un aumento della potenza garantendo il medesimo livello di qualità dell'elettronica di serie. Tutti i parametri sono modificati entro le norme previste dal costruttore. Una correzione digitale che dà tutto il piacere di un aumento di potenza e di coppia a qualunque regime del motore. La centralina aggiuntiva non dà mai improvvisi sbalzi di potenza indesiderati. Aumenta il piacere della guida senza un conseguente aumento dei consumi. Maggiori info su: centralina aggiuntiva

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl