Italia Affitti da oggi propone tantissimi affitti Chieti a prezzi davvero convenienti.

10/ago/2010 10.38.43 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Italia Affitti è l’agenzia immobiliare leader nel settore degli affitti in Abruzzo che offre un’ampia scelta di immobili soprattutto nelle aree di Pescara, Francavilla, Montesilvano e in molti altri comuni del territorio abruzzese. Da oggi Italia Affitti si estende ulteriormente arrivando a conquistare anche il mercato immobiliare del territorio chietino proponendo una vasta scelta di affitti Chieti a prezzi davvero molto interessanti.
Tutti coloro che sono alla ricerca di case Chieti in affitto possono visitare il sito Italiaaffitti.it e trovare l’appartamento dei propri sogni scegliendo tra le tantissime proposte di affitti Chieti disponibili.
La ricerca è semplice, collegandosi al sito si avrà accesso all’home page dove si può trovare un apposito modulo di ricerca che offre diverse modalità di consultazione degli immobili tra cui quella per il comune di riferimento. Da li si potranno visionare i tantissimi annunci di affitti Chieti disponibili corredati da schede tecniche con descrizioni dettagliate, tante foto dell’immobile ed altre informazioni come la tipologia di contratto e il canone di affitto. Inoltre sul sito Italiaaffitti.it c’è anche la possibilità di effettuare ricerche più dettagliate come ad esempio per prezzo massimo del canone affitto che si intende pagare o per tipologia di appartamento.
Dopo aver trovato l’appartamento dei propri sogni basta telefonare all’agenzia di riferimento o compilare l’apposita sezione del sito web per la richiesta di informazioni. Entro 24 ore i consulenti esperti di Italia Affitti contatteranno gli interessati per fissare un eventuale appuntamento.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing