Nasce www.nardoimmobiliare.it, un sito web per un player moderno e dinamico nel mercato immobiliare

Segue e controlla, dal punto di vista tecnico, tecnologico e architettonico, tutto il processo costruttivo dall'ideazione del progetto personalizzato secondo le esigenze del cliente, alla consegna dell'immobile, realizzando tutte le lavorazioni in proprio.

12/ago/2010 15.19.00 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

La famiglia Nardo è presente da oltre 20 anni nei campi dell'edilizia, delle fondazioni speciali e delle costruzioni in sotterraneo. Segue e controlla, dal punto di vista tecnico, tecnologico e architettonico, tutto il processo costruttivo dall’ideazione del progetto personalizzato secondo le esigenze del cliente, alla consegna dell’immobile, realizzando tutte le lavorazioni in proprio. Dal punto di vista produttivo l’azienda realizza case qualitativamente elevate certificate nella classe energetica “A” e che sfruttano l’energia geotermica immagazzinata nel sottosuolo.

A partire da quest’anno la neonata Nardo Immobiliare Srl ha deciso di investire sul web realizzando un sito istituzionale, con l’obiettivo di creare e rafforzare l’immagine commerciale e il Brand dell’azienda, evidenziandone i punti di forza. Questo passando inizialmente attraverso la valorizzazione dell’offerta di immobili residenziali e in particolare del “Residence Don Bosco”, situato a pochi passi dal centro di Padova e composto di unità residenziali di diversa tipologia.

Il progetto è stato assegnato a MM ONE Group, azienda di Noventa di Piave (VE) a cui è stato affidato lo studio e realizzazione del sito www.nardoimmobiliare.it, in particolare dell’interfaccia grafica e delle sezioni, oltre all’implementazione della piattaforma tecnologica CMS ONE per la gestione autonoma e dinamica di tutti i contenuti. Il progetto è stato ottimizzato secondo le logiche dei motori di ricerca (SEO-Search Engine Optimization) e il lancio del sito è stato accompagnato da una campagna pay per click su Google Adwords che ha ottenuto risultati eccezionali in termini di conversioni.

Servizi Implementati

• CMS per la gestione dei contenuti
  • Gestione catalogo
  • Newsletter