La società Hit sarà il consulente per lo sviluppo del progetto “The Siberian Coin” nella regione russa dell’Altaj

La società Hit sarà il consulente per lo sviluppo del progetto "The Siberian Coin" nella regione russa dell'Altaj Drago Podobnik, presidente del Consiglio d'Amministrazione della Hit, e Mihail Schetinin, vicegovernatore della regione dell'Altaj e presidente della Direzione generale per l'economia e gli investimenti, hanno sottoscritto una lettera d'intenti di collaborazione e consulenza per sviluppare l'offerta gioco nel Distretto Federale Siberiano.

18/ago/2010 10.47.08 Blu Wom Contatta l'autore

Drago Podobnik, presidente del Consiglio d'Amministrazione della Hit, e Mihail Schetinin, vicegovernatore della regione dell'Altaj e presidente della Direzione generale per l’economia e gli investimenti, hanno sottoscritto una lettera d’intenti di collaborazione e consulenza per sviluppare l’offerta gioco nel Distretto Federale Siberiano.

L’accordo di collaborazione era in preparazione già da diversi mesi quando, dopo la chiusura di tutti i casinò nel mese di luglio, la Federazione Russa ha definito quattro zone dove consentire lo sviluppo dell’offerta gioco. Tra le diverse aree, il territorio dell’Altaj, regione federale russa situata nella parte sud-ovest del Distretto Federale Siberiano con capoluogo a Barnaul, ha deciso di costituire ed iniziare a sviluppare la zona “The Siberian Coin”, concepita secondo il modello americano di gioco e d’intrattenimento, utilizzando l’esperienza e la competenza che la società Hit possiede in questo settore e riproponendo quindi il modello di gioco e turismo già consolidato in tutte le strutture gestite dal gruppo sloveno. Secondo questi propositi Drago Podobnik, Presidente del Consiglio d'Amministrazione della Hit, e Mihail Schetinin, Vicegovernatore della regione dell'Altaj e presidente della Direzione generale per l’economia e gli investimenti, hanno sottoscritto un accordo secondo cui la società Hit, non partecipando come investitore, presterà la propria consulenza nelle questioni legate alla costituzione del progetto, mentre il Consiglio d’Amministrazione della regione dell’Altaj predisporrà tutti i dati indispensabili per garantire le condizioni necessarie per lo svolgimento di tali attività ed eventi nonché approvare le procedure per favorire gli investimenti nella zona.

La lettera d’intenti costituisce una parte importante degli sforzi e delle azioni che il Consiglio d’Amministrazione della Hit ha attuato per il risanamento della società che anche quest’anno affronta un peggioramento della crisi economica e di altre condizioni e circostanze sfavorevoli per lo svolgimento dell’attività. Secondo la Hit l’accordo è molto aperto e offre ottime possibilità per nuove importanti entrate della società derivanti dal passaggio di conoscenze e di esperienze.

Ci aspettiamo molto da questa collaborazione. Il progetto ha una forte potenzialità costituita da un territorio di circa sei milioni di abitanti e ricco di capitale ma del tutto privo di esperienze nel settore dell’offerta di gioco e turismo. Sono convinto che con le nostre eccellenti conoscenze e ricche esperienze possiamo non solo offrire un aiuto di qualità e consigli professionali e al tempo stesso anche noi potremo imparare molto da questa nuova sfida e ad ogni modo ricavarne qualcosa di buono” - dichiara Drago Podobnik presidente del Consiglio d’Amministrazione della Hit.

Gruppo Hit

25 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si