Soccorso stradale Roma

18/ago/2010 13.10.41 Heike Herberth Contatta l'autore

Soccorso stradale a Roma

Che cosa ci aspettiamo del soccorso stradale a Roma? Che cosa sono le caratteristiche più importanti che dovrebbe compiere un fornitore di un tale servizio.

Pronto soccorso stradale per Roma

Incidenti succedono senza preavviso, ecco perché il soccorso stradale della nostra scelta dovrebbe innanzitutto offrire la reperibilità illimitata, ogni giorni della settimana, anche festivi e durante il finesettimana, 7 ore su 7. Soprattutto nei giorni festivi, quando tutte le famiglie romane si mettono in moto il rischio di incidenti e sinistri stradali aumenta e bisogna potersi fidare del servizio di soccorso stradale.

Naturalmente non basta la reperibilità telefonica, ma l’avviso deve essere seguito da azioni. Il soccorso stradale per Roma deve offrire anche la disponibilità immediata per diminuire più possibile il tempo di attesa per le vittime dell’incidente.

Mezzi di soccorso stradale

Una volta arrivati al luogo dell’incidente lo staff del soccorso stradale deve prima di tutto assicurarsi che non ci sia pericolo per le persone coinvolte nel sinistro stradale.

Solo dopo le procedure di sicurezza il personale incomincia a caricare il veicolo.

L’attrezzature del soccorso stradale deve in primo luogo soddisfare le norme di sicurezza per non porre pericolo per gli altri partecipanti del traffico a Roma.

In secondo luogo l’azienda di soccorso stradale dovrebbe avere un’ampia gamma di carri attrezzi e rimorchi a disposizione per ogni tipo di veicolo. Ci sono carri attrezzi per auto e per moto con gli strumenti di fissaggio adeguati.

Tariffe del soccorso stradale a Roma

Il prezzo del soccorso stradale varia in dipendenza dal luogo d’incidente e dell’orario di chiamata, ma in ogni caso dovrebbe essere comunicato prima del servizio: Trasparenza delle tariffe di soccorso stradale è un’altra caratteristica che fa parte di un soccorso stradale impeccabile.

Abbiamo trovato un’azienda che soddisfa tutte queste aspettative: soccorso-stradale.org. Date un’occhiata al sito.