Roma Capitale :-(

Roma Capitale:-(Roma Capitale:-(Roma, ore 4 del mattino, torno a casa al termine di una piacevole serata passata con gli amici e vedo, su Viale degli Ammiragli, all'altezza del civico 103, che gli innaffiatoi delle aiuole centrali che non hanno mai funzionato dal 1969 (avete letto bene da 41 anni) improvvisamente sono partiti con getti d'acqua di circa un metro che allagano la strada, da corretto cittadino, quale credo di essere e nonostante il sonno, chiamo il numero ACEA 800130335 per segnalare il problema, risposta "non sono di nostra competenza chiami lo 060606" chiamo il numero indicato, risposta "non ce ne occupiamo noi chiami la polizia municipale".

19/ago/2010 04.53.57 Studio Service di G.Bertollini Contatta l'autore

Roma Capitale :-(

Roma, ore 4 del mattino, torno a casa al termine di una piacevole serata passata con gli amici e vedo, su Viale degli Ammiragli, all'altezza del civico 103, che gli innaffiatoi delle aiuole centrali che non hanno mai funzionato dal 1969 (avete letto bene da 41 anni) improvvisamente sono partiti con getti d'acqua di circa un metro che allagano la strada, da corretto cittadino, quale credo di essere e nonostante il sonno, chiamo il numero ACEA 800130335 per segnalare il problema, risposta "non sono di nostra competenza chiami lo 060606" chiamo il numero indicato, risposta "non ce ne occupiamo noi chiami la polizia municipale". Mi sono arreso ed ho pensato ad una famosa frase di Mussolini : "Governare gli Italiani non è difficile è INUTILE". Il viale si sta allagando di acqua potabile, l'ACEA spende in pubblicità sul doveroso risparmio di Acqua ed io vado a dormire. Viva le Istituzioni !

Giancarlo Bertollini

***********************************************************
www.studiobertollini.it  (Informazioni Attività Bertollini).

www.studiostampa.com  (Informazioni Attività Ufficio Stampa).

*********************************
Attenzione !
Corrispondenza sicura.
Controllata con AntiVirus.
************************************************
Questa E-Mail è confidenziale ed è strettamente personale.
Se l'avete ricevuta per errore, Vi preghiamo di informare il mittente ed il destinatario e di cancellarla al Vostro sistema. Non copiatene il contenuto e non utilizzatela a scopo personale o per il vantaggio di terzi. Occuparsi di quanto contenuto in questa e-Mail, senza esserne il destinatario, potrebbe rappresentare una violazione della Legge Italiana sulla Privacy. Grazie per la collaborazione.

*** Rispettate l'ambiente, stampate questa e-Mail solo se veramente necessario.