Italia Affitti da oggi propone tantissimi affitti studenti Pescara a prezzi davvero convenienti.

24/ago/2010 10.18.06 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Italia Affitti è l’agenzia immobiliare leader nel settore degli affitti Abruzzo che offre una vasta scelta di immobili soprattutto nelle aree di Pescara, Chieti, Francavilla, Montesilvano e in molti altri comuni del territorio abruzzese. Dopo essersi affermata nel settore degli immobili Pescara destinati soprattutto a lavoratori e famiglie, ha deciso di volgere la sua attenzione verso il mondo universitario pescarese promuovendo nuovissime offerte vantaggiose di affitti studenti Pescara per restare vicino anche a quella grande fascia di giovani universitari che si trovano in difficoltà con le spese di affitto e l’intricata burocrazia contrattuale.
Tutti coloro che sono alla ricerca di case destinate agli affitti studenti Pescara possono visitare il sito Italiaaffitti.it e trovare tanti appartamenti a prezzi davvero convenienti nei pressi dell’università o in zone ben collegate.
La ricerca è semplice e veloce, collegandosi al sito si accederà all’home page dove si potrà trovare un apposito motore di ricerca che permette di scegliere accuratamente il prezzo desiderato, il numero di stanze e il comune.
Dai risultati della ricerca si potranno visionare i tantissimi annunci di affitti studenti Pescara disponibili, con le relative schede tecniche che descrivono dettagliatamente l’immobile, le tante foto che Italia Affitti mette a disposizione e informazioni come la tipologia di contratto e il canone di affitto. Dopo aver trovato l’appartamento più adatto alle proprie esigenze basta telefonare all’agenzia di riferimento o compilare l’apposita sezione del sito web per la richiesta di informazioni. Entro 24 ore i consulenti esperti di Italia Affitti contatteranno gli interessati per fissare un eventuale appuntamento.

Pompeo Pipoli Area Web Marketing pompeo.pipoli@italiaaffitti.com Italia Affitti s.a.s Corso Umberto I, n.18 65100 Pescara PE Tel: 0854219081 www.italiaaffitti.it