Nuovo punto vendita Lidl a San Giovanni al Natisone

Nuovo punto vendita Lidl a San Giovanni al Natisone Comunicato Stampa Il nuovo punto vendita Lidl di San Giovanni al Natisone si tinge di verde e rosa Inaugurazione del nuovo negozio costruito con attenzione all'ambiente e gestito da un team di sole donne San Giovanni al Natisone, 25 agosto 2010 - Grande festa di inaugurazione giovedì 26 agosto per l'apertura del 15° punto vendita Lidl in provincia di Udine.

25/ago/2010 16.24.33 Pinkommunication Contatta l'autore

Il nuovo punto vendita Lidl di San Giovanni al Natisone

si tinge di verde e rosa

Inaugurazione del nuovo negozio costruito con attenzione all’ambiente

e gestito da un team di sole donne

Shopper Lidl.jpg

San Giovanni al Natisone, 25 agosto 2010 - Grande festa di inaugurazione giovedì 26 agosto per l’apertura del 15° punto vendita Lidl in provincia di Udine. Alle ore 8:30 il sindaco Cav. Franco Costantini taglierà il nastro dando ufficialmente il via all’attività del negozio di San Giovanni al Natisone, sito in via Nazionale 57/59. Il nuovo punto vendita Lidl, aperto dal lunedì a sabato dalle 08:30 alle 20:00 e la domenica dalle 09:00 alle 13:00, si estende su una superficie di vendita di oltre 1.000 mq e mette a disposizione dei clienti un parcheggio in grado di ospitare fino a 120 auto.

L’edificio è stato costruito con particolare attenzione all’ambiente e all’eco-compatibilità dei materiali impiegati. Grazie ad alcuni accorgimenti, la struttura è in grado, non solo di disperdere meno energia, ma anche di ridurre sensibilmente i consumi, a tutto vantaggio dell’ambiente. L’utilizzo di componenti ad alto valore di coibentazione e l’impiego di pareti ed infissi a taglio termico consentono di isolare l’edificio e ridurre del 13% la dispersione del calore. Anche piccoli cambiamenti possono fare grandi differenze: i fluidi refrigeranti impiegati nelle vasche dei surgelati, ad esempio, sostituiti con altri di tipo ecologico, permettono di consumare fino al 20% di energia in meno.

Il nuovo punto vendita Lidl di San Giovanni è anche “rosa”: il negozio, infatti, è gestito da un team di sette donne. La Capo filiale e il suo staff di sei ragazze sono pronte ad accogliere i clienti che accorreranno il giorno dell’apertura per approfittare delle straordinarie offerte. Inoltre, per tutti i visitatori, da giovedì 26 a sabato 28 agosto, sarà presente il banco assaggi, appositamente allestito all’interno del punto vendita, con degustazione di prodotti. Prosegue, inoltre, la speciale operazione “Tutti pazzi per il sabato” con articoli scontati fino al 40%. Le offerte sono consultabili sul sito www.lidl.it.

---------------------------------------------------
cid:image001.jpg@01C92544.70FECB40
Via Monte Rosa, 67
20149 - Milano
Direct ph.:      +39 02 89077160 - + 39 02 89077149
Fax:                +39 02 99985878
Mobile:          +39 346 2295286

E-mail:            info@pinkommunication.it
Website:         www.pinkommunication.it

cid:image002.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image003.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image004.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image005.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image002.jpg@01CA264C.F4916620 Stampa questo messaggio solo se strettamente necessario, così eviti spreco di carta e preservi l'ambiente.

Il Vs. indirizzo e-mail è stato acquisito da banche dati di terzi o tratto da archivi e registri pubblici, da elenchi di pubblico dominio, dal web o da precedenti contatti. Nel caso in cui non vogliate ricevere ulteriori messaggi potete chiedere la rimozione del Vs. indirizzo scrivendo a info@pinkommunication.it

Conformemente alle previsioni dell’art. 13, D.Lgs. 196/2003 “Codice privacy” Vi informiamo che:
1. I Vostri dati personali verranno da noi raccolti e trattati, sia manualmente che tramite sistemi elettronici, ai soli fini della gestione del contratto, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e riservatezza previsti dalle disposizioni di legge.
2. La raccolta dei Vostri dati è indispensabile per l’esecuzione del contratto e l’eventuale rifiuto da parte Vostra impedirebbe l’esecuzione delle obbligazioni
This e-mail is strictly confidential and intended solely for the person to whom it is addressed.
If you are not the intended recipient of this message pls. delete it from your computer and notify us immediately. Any  improper use  of the  contents of this email will be prosecuted by law.